Problema con Download Adobe Flash Player

Chiuso
aridan - 5 gen 2010 alle 23:11
 dany - 28 gen 2012 alle 14:43
Ciao,
ho scaricato adobe flash player piu volte. non riesco ad installarlo! seguo il processo di installazione e alla fine mi dice installazione riuscita ma in realtà non lo installa!
grazie a tutti chi puo dirmi cosa fare.Ho bisogno di adobe flash player per riprodure i files da utorrent.
xche files scaricati mi vengono senza video,solo audio.Ho windows xp7
ciaoe grazie

4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
8 gen 2010 alle 10:12
ciao,
1/
ma ancora noncé in elenco dei programmi
non lo trovi nel menu dei programmi installati perché non è proprio un programma ma un "plug-in" un genere di componente aggiuntivo che si integra nel browser affinché questo ultimo riconosca i formati multimediali flash (flv e swf)
quindi non serve niente cercarlo per eseguirlo non lo troverai (solo in panello di controllo - installazione/desinstallazione per poter rimuoverlo)
2/
Ho letto che prima di scaricare utorrent x vedere i video devo scaricare adobe flash player.
scusa ma non ha senso quello che dici uTorrent è un programma per scambio di file (p2p) non serve a riprodurre video... flash player come già detto un riproduttore di contenuto multimediale on line
3/ non mi hai risposto a questa domanda "qual'è il formato dei video che vuoi riprodurre ?"

in breve, nessun rapporto c'è tra uTorrent e flasher player.

per scaricare i video da facebook installati Real player ti da un pulsante sopra ogni video nelle pagine internet per poter scaricarli
16
Ciao noor,
come hai capito io non capisco un tubo in comp.solamente voleva vedere i movies scaricati da utorrent.Ma come ho scritto prima i films che scarico non hanno video,solamente audio.Ho provato aprirlo con Windows media player,video LAN,real player, niente da fare.Allora dove il problema?
Di adobe ho letto in utorrent che é necessario avere adobe x riprodurlo e da qui ho cominciato impazzire,quindi non é vero.Cmn grazie x chiarimenti con adobe ,sono disperata cercando tra i programmi.Sono straniera e scrivo male in italiano,scusa x errori che trovi.Grazie e spero che tu mi puoi dare consiglio con i video.
0
ho il tuo stesso poblemaaaaa!!aiutatemi..sono 2 anni ke cerco di scaricarlo x colpa di questo problema!!!
0
come faccio ad aggiornare adobe flash player dopo averlo scaricato?non posso giocare con nessun gioco su facebook.aiutatemiiiii
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
6 gen 2010 alle 11:12
ciao,
innanzitutto vorrei dirti che adobe flash player serve a riprodurre video nei web browser IE, Firefox, Chrome, come i video youtube, facebook e altri siti...
si integra in questi browser quindi non avrei un'icona sul desktop per eseguirlo in modo "indipendente" come gli altri programmi.. qual'è il formato dei video che vuoi riprodurre ?
apri i video con VLC un ottimo lettore multimediale per vedere se riesci a visualizzarli
ora se non ti vanno i video nei siti web prova a risolvere il problema rimuovendo il flash player con questa utilità
http://fpdownload.adobe.com/get/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe scarica il file salvandolo poi eseguilo dopo aver chiuso il browser
poi scarica adobe flash player da qui e eseguilo
9
Ciao noor,grazie x la risposta.Ho seguito tutti i tui consigli passo dopo passo:adobe uninstaller,ccleaner,adobe install flash ma ancora noncé in elenco dei programmi.Ho letto che prima di scaricare utorrent x vedere i video devo scaricare adobe flash player.ho gia windows media player,video LAN,ma nessuno di queste programme riescono riprodurlo.Niente da fare!sono disperata...
Browser utilizzato Int-t Exploer
Versione del programma:MS Windows7
intel Core2Duo
Notebook Acer
Un altra domanda,come si puo scaricare i video da Facebook?che genere di video?
grazie noor
0
Ciao noor,
ho risolto problema,adesso posso vedere i movies.
Grazie per chiarimenti,ciao
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405 > aridan
11 gen 2010 alle 16:08
ciao aridan, sono contento per te :)
0
aridan anche io ho il tuo stesso problema.. come hai risolto???
0
Ciao, prova con questa soluzione:
https://diyproject.xoom.it/?p=93

Secondo me è la migliore.
0
E' vero io ho provato e funziona!! https://diyproject.xoom.it/?p=93
0
scusate, ma come avete fatto?

rispondetemi per favore.
0
scsrica vlc media player e risolvi il problema ciao
0
ciao a tutti, PER CHI HA INTERNET EX. 7 ho risolto il problema prima disinstallando flah player con il link INFORMAZIONI che trovate sotto qualsiasi video di you tube non leggibile e installando la nuova versione 11.
In seguito sono andato in strumenti > sicurezza > e ho tolto una spunta che avevo da ACTIVEX FILTERING.
Spero possa aiutare.
OLA!
0
:) grazie!!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY