AIUTATEMI X 2 ACCOUNT !!

Risolto/Chiuso
ANTOX - 3 gen 2010 alle 13:53
 anto - 30 mar 2010 alle 21:50
Ciao,
HO UN GROSSO PROBLEMA...
HO CREATO2 ACCOUNT IN WINDOWS MAIL. ADESSO VEDO TUTTI I MSG INSIEME.
COME FACCIO A DIVIDERE I 2 ACCOUNT,CIOE' SE VOGLIO ENTRO IN UNO O NELL'ALTRO??
GRAZIE
HO URGENZA

7 risposte

è semplice se è qll ke uso si fa così:
quando apri a sinistra c'è scritto account e il nome e sotto account e il nome dell'account. tu clicca su uno dei 2 col tasto destro e esce scritto rimuovi account.
nn ti preoccupare l'account nn si cancella. poi quando vai ad aprire windows live mail scrivi l'account cn cui devi entare.
4
ciao,
non è possibile, windows live mail ed un client di posta elettronica che gestisce più di un account, ti scarica le mail per gli account che configuri...
2
CIAO
GRAZIE X LA RISPOSTA.
COME POSSO FARE AD APRIRE L'ALTRO ACCOUNT DA UN'ICONA SUL DESKTOP COME FACCIO CON WINDOWS MAIL?SENZA DOVER APRIRE LIBERO/LIBERO MAIL/ECC...
2
ok...grazie mille !!!
ciao
2
hai provato?
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 gen 2010 alle 10:05
ciao, se capisco bene vuoi avere due account in windows mail indipendenti...
l'unico modo è di avere due sessioni windows, quindi crei un secondo account windows cosi l'utente ha i suoi documenti indipendenti e quindi un account windows mail con la sua casella di posta...
0
Sulla barra superiore dove è scritto SINCRONZZA c'e una freccia con un pop-up menu li puoi selezionare tutto o un dei due account , immodo da non scaricare tutto ....

ciao
0
entra nel setting e , trova la sezione sincronizza , spunta la voce "chiedi prima di sincronizzare " , e leva la spunta su sincronizza automaticamente , e poi fai quello che ti ho scritto in precedenza..
0
ne ho trovato anche un'altro , entra su accont sotto strumenti seleziona singolarmente ogni account , e rimuovi la spunta su includi accont sulla sicronizzazione , in mi sono spiegato meglio
0
Unisciti ALLA COMMUNITY