Come cancellare copie di copie

Chiuso
ckitou - 25 dic 2009 alle 15:21
 ckitou - 25 dic 2009 alle 15:58
Ciao,
Buongiorno, non arrivo a cancellare copie di copie de archivi messe nelle mie immagini per sbaglio e non sono dotato in informatica chi può aiutarmi ? grazie

6 risposte

sarroura4 Posti 8 Data di registrazione venerdì 25 dicembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 25 dicembre 2009 1
25 dic 2009 alle 15:34
ciao,
se vieni di effettuare questo e non hai ancora chiuso la cartella . premi control + z per annulare i tuoi ultime azione. altrimenti prova di cancellarle facendo maiu+canc. controlla che gli immagine non siano aperte in un altra programme, magari è questo che ti impedisce di cancellarle.
0
mi dispiace ma non ci riesco ma come posso sapere che gli immagine sono già aperte e cosa è il tasto canc ?grz
0
snounou3 Posti 1 Data di registrazione venerdì 25 dicembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 25 dicembre 2009
25 dic 2009 alle 15:42
Già, con quale miracolo sei riuscito ad inserire archivi in immagini? Da 30 anni che faccio l'informatica, e nn ci sono mai riuscito!
0
questo è possibile scrivendo un micro codice nel codice surgente delle imagine.Ma questo è un arte molto usato nella crittografia dei file.
0
Buongiorno, avevo 2000 copie di copie, le ho cancellato ,cancellando tutto il contenuto di "documenti" , poi restaurando dal cestino i documenti che desideravo conservare, poi ho svuotato il cestino.
0
grz mille ci sono finalmente riuscito
0
Unisciti ALLA COMMUNITY