Segnala

Problema memoria nokia 5230 [Risolto]

Chiedi aiuto lollo - Ultima risposta il 3 gen 2014 alle 16:23
Ciao a tutti!

avrei bisogno di un suggerimento, ho un nokia 5230 e nonostante abbia una memory card da 2 gb e la memoria del telefono praticamente vuota, il telefono non mi lascia ricevere file o scaricare app tipo whatsapp. Come posso risolvere il problema? mi è stato consigliato di resettare il cellulare tramite codici reperibili in rete. Grazie
Altro... 
Utile
+0
moins plus
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
riguardo al problema di recezione leggi : http://it.ccm.net/forum/affich-39239-cambio-memoria-per-ricezione-bluetooth-nokia
n00r 20120Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 25 novembre 2016 Ultimo intervento - 3 gen 2014 alle 15:24
"sisi si apre quello è ok" non ci capisco nulla !! qual'è il problema con Nokia Suite ?

riguardo il reset: togli la batteria e rimettila poi accendilo
Rispondi
lollo- 3 gen 2014 alle 15:40
mi sono spiegato male scusami, nokia suite funziona, quanto al reset ho tolto la batteria e riacceso, ho provato più volte ma rimane sempre con lo schermo bianco
Rispondi
n00r 20120Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 25 novembre 2016 Ultimo intervento - 3 gen 2014 alle 15:49
-togli la batteria
-premi il tasto per accenderlo (questo per scaricare completamente il cell dalla corrente residua)
-premi i tasti Verde+Rosso+Camera mantenendoli così, premi il tasto per accendere, quando si visualizza il logo nokia oppure "Format..." rilascia i tasti
Rispondi
lollo- 3 gen 2014 alle 16:00
si ce l'avevo fatta da solo già! grazie mille ho risolto e ho installato whatsapp..sei un grande ciao!
Rispondi
n00r 20120Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 25 novembre 2016 Ultimo intervento - 3 gen 2014 alle 16:23
figurati!
metto Risolto
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!