Samsung galaxy wonder problema

Chiuso
sarayellow Posti 1 Data di registrazione sabato 21 dicembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento 21 dicembre 2013 - 21 dic 2013 alle 20:19
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 - 22 dic 2013 alle 08:59
Salve,
lo so che il motivo puó essere stupido ma é urgentissimo:
ho il blocco schermo con i cerchi che poi si devono tracciare le linee per sbloccarlo. Ecco io pur sapendo la password l'ho fatta ripetutamente falsa apposta e adesso mi appare una facciata nera dove devo scrivere la mia email di google e la password per porter sbloccare il cellulare. Io non ho nessuna password e nemmeno Internet con cui collegarmi. Come faccio a riaccedere al mio cellulare sono disposta anche a perdere i dati se non rimane altra scelta. Grazie per esservi presi il tempo di leggere la mia domanda e spero che avete una risposta.Grazie in anticipo e saluti.

1 risposta

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
22 dic 2013 alle 08:59
Ciao,

spegni il cell poi premi i tasti Home + Volume Su + Accensione
quando appare il logo samsung rilascia il il tasto accensione
tenere premuti gli altri due fino all'apparizione di logo adroid
rilascia tutti i tasti e premi il tasto "Opzione" (accanto al tasto Home)
aspetta che si visualizzi il menu recovery scendi con il tasto Volume alla voce "wipe data/factory reset" conferma con il tasto Home
A+
Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
Toujours bien reflechir avant d'agir
0
Unisciti ALLA COMMUNITY