Flash Player crassha sempre

Chiuso
davvoz Posti 6 Data di registrazione sabato 13 luglio 2013 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 agosto 2013 - 14 lug 2013 alle 20:36
davvoz Posti 6 Data di registrazione sabato 13 luglio 2013 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 agosto 2013 - 18 lug 2013 alle 22:27
Ciao,ho un vecchio notebook acer che in tanti hanni non è mai andato su internet.Pochi giorni fa gli è toccato di andarci.Premetto che il computer non ha mai avuto problemi con le applicazioni ,anche abbastanza pesanti(produzione musicale).
Ho installato antivirus,ho installato i plugin necessari e i browser e ho fatto l'upgrade a tutti i driver.
Navigare posso,ma tutte le volte che tento di guardare un video il sistema operativo crassha,il mouse si blocca,non posso aprire il task manager e mi tocca spegnerlo dal tasto.
Quindi ho:
1)disinstallato flash player con il suo unistaller e reinstallato:crash
2)controllato malware con malwarebytes e combofix:crash
3)controllato virus con avast:crash
4)provato ad disinstallare e riinstallare flash player per i vari browser:crash
5)sia con accelarazione hardware che senza :crash
6)non sapendo piu che pesci pigliare ho disinstallato real player e messo un'altra ram piu capiente(non chiedetemi perché) e indovinate un po,ovviamente nulla di fatto.
Il notebook é un acer aspire 5610 win xp 2,5 GB ram.
Qualcuno sa aiutarmi?

9 risposte

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
14 lug 2013 alle 21:15
Ciao,
Devi verificare si una versione di Flash e installata su il tuo PC =>https://get.adobe.com/flashplayer/about/
Tu devi vedere questo =>https://www.cjoint.com/c/CGovihDpk1q
Si non ce niente,mi lo fa sapere.
A+

0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
14 lug 2013 alle 21:40
Re,
Si Flash e presente,prova a toglierlo, reinstallare con le vecchie versione =>https://www.adobe.com/shockwave/download/alternates/
Vedi qui =>https://www.cjoint.com/c/CGovSXXSki4
A+

Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
Toujours bien reflechir avant d'agir
0
davvoz Posti 6 Data di registrazione sabato 13 luglio 2013 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 agosto 2013
15 lug 2013 alle 02:05
l'embrouille 75 ti ringrazio della risposta ma ,ahimè,qua non cambia nulla.Ho provato ciò che mi dicevi nel primo post,ho installato la versione corretta,ed è successa la solita cosa(non che non l'avessi già fatto,comunque ho riprovato).Ho provato ha guardare il link del secondo post ma mi mandava sempre alla versione nuova.Peraltro in tutto questo smanettare ho notato che probabilmente il mio cpu non regge il nuovo flash...dimmi se sbaglio :il flash player versione 11.8.800.94 funziona con un processore minimo di 2.60(non so) GHz mentre il mio sfigatissimo centrino duo gira sui 1.66 GHz.Potrebbe essere questo il problema? Potrebbe invece essere Java?Ti do tutte le caratteristiche del mio computer:Genuine Intel(R)CPU 1.66GHz 2,49 GB ram Physical Adress Extension
System win xp sp3 version2002
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
15 lug 2013 alle 05:56
ciao,

apri pannello di controllo > Flash Player e resetta tutte le impostazioni

Ps: con chrome è la stessa cosa ?
0
davvoz Posti 6 Data di registrazione sabato 13 luglio 2013 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 agosto 2013
15 lug 2013 alle 14:31
ciao noor ,avevo già fatto anche quello(pannello di controllo > Flash Player e resetta tutte le impostazioni ).
Chrome è stato il primo a crasshare,quindi si, anche con chrome è la stessa cosa.
Poi ho notato che quando faccio il check di flash player mozilla mi trova una versione(quella giusta sua) chrome invece ne trova un'altra (quella che finisce con...97 mi pare).
Avevo cercato anche delle versioni precedenti ma in quelle l'installer finiva al 50% e mi diceva impossibile inizializzare.
A dirla tutta dopo aver smanettato tutto un pomeriggio con driver e versioni di flash player ero anche riuscito a risolvere il problema,le applicazioni andavano, visualizzavo video etc etc.Peccato che quando ho riacceso il notebook è tornato tutto come prima.Dovrei forse attivare ActiveX?o non centra nulla?
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
15 lug 2013 alle 16:16
Re,
Apri IE =>strumenti=>opzione internet=>security internet=> personalizza
La finestra parametri di sicurezza si apri =>spuntare su le caselle "attivare" su ogni parametri
Prova dopo a scaricare Flash .
Quando e installato,rifare la stessa cosa spiegatta prima,per disattivare tutti i parmetri che ho
attivato,quindi per non permettere installazione di programmi senza il tuo consento
A+
PS nota bene le caselle Active X que tu attiva,per non disttivare quale che sono sempre attiva dopo
la fine dell' installazionz di flash
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
15 lug 2013 alle 14:34
Ciao,
Proviamo questo:
Panello di controllo=> programmi=>desinstallare Flash player
Riaviare il PC Fare la supressionz della cartella Flash
=>C\windows\system32\macromed
=>cC\widows\syswow64\macromed
Scarica CCleaner qui=>http://it.kioskea.net/download/scaricare-23-ccleaner#q=ccleaner&cur=1&url=%2F
Leggi la modalita di pulzia, apri Ccleaner,clicca su registro,cercare gli errori,
una volta finito,una finestra si apri,clicca su il pulsante no,et clicca sul pulsante correzione su l'altra finestra che si apri .
Ripetere l'operazione finche non trova piu niente .
Dopo clicca su l'icona che rapresente una scoppa,et clicca su pulizia
Dopo scarica Flash player qui=>http://www.google.it/...
System requirment:
Processore compatibile con l'architettura x86 a 2,33 GHz o più potente oppure processore Intel® Atom(TM) a 1,6 GHz o più potente per netbook
Microsoft® Windows® XP (32 bit), Windows Server 2008 (32 bit), Windows Vista® (32 bit), Windows 7 (32 bit e 64 bit)o Windows 8 (Classic e Modern) .

A+
0
davvoz Posti 6 Data di registrazione sabato 13 luglio 2013 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 agosto 2013
18 lug 2013 alle 16:58
niente di fatto,basta ci rinuncio.Ho fatto tutto ciò che mi avete detto ma nulla cambia.Grazie lo stesso a tutti dei suggerimenti e della disponibilità.son convinto che in genere funzionino, ma non si capisce perché non nel mio caso.
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
18 lug 2013 alle 21:22
Ciao,
Grazie per la tua risposta,ma come avevo scritto prima,e possibile
che il tuo processore e un po giusto .
=> processore Intel® Atom(TM) a 1,6 GHz o più potente per netbook
A+

Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
Toujours bien reflechir avant d'agir
0
davvoz Posti 6 Data di registrazione sabato 13 luglio 2013 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 agosto 2013
18 lug 2013 alle 22:27
ho un centrino duo 1.6 GHz
0
Unisciti ALLA COMMUNITY