Segnala

Non riesco ad installare adobe flash player [Chiuso]

Fai una domanda utente anonimo - Ultima risposta 5 feb 2012 alle 17:18 da Ottopassiindietro
Ciao,
non riesco a vedere i video anche se scarico la nuova versione di adobe flash player, non so come mai ma so solo che non ci sto capendo più niente, chiedo un aiuto. Grazie
Utile
+10
plus moins
non so comme mai ma quando io provo installarere adobe flash player mi eshi che l'instalazzione completta ma sul scermo non si vede nente
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
n00r 22212Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 2 ottobre 2017 Ultimo intervento - 26 nov 2010 alle 22:10
è normale che non si vede niente sulla schermata.. flash player non è un programma che ti installa icone sul desktop... ma solo un plugin che serve al browser per riprodurre contenuto multimediale
vik- 5 gen 2011 alle 23:52
ma se io voglio dire a un gioco in flash di leggerlo con adobe flash appena scaricato come si fa?
n00r 22212Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 2 ottobre 2017 Ultimo intervento - 6 gen 2011 alle 14:20
un gioco in flash ha un estensione .exe o .swf, nei due casi basta fare doppio clic per aprirlo
manu2000- 14 gen 2012 alle 22:24
nn lo riesco ad installare mi date qualche consiglio x favore grz
Ottopassiindietro- 5 feb 2012 alle 17:18
Neanche io riesco ad installarlo
Utile
+0
plus moins

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!