Voglio la configurazione per il mio nokia c3!

Chiuso
peppenokiac3! Posti 1 Data di registrazione domenica 13 novembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento 13 novembre 2011 - 13 nov 2011 alle 22:13
 mattia - 14 nov 2011 alle 00:10
Ciao mi servono le configurazioni per il mio nokia c3.... io ho un problemino .... sarebbe ke se apro delle applicazioni come store o altre ke ho scaricato nn me le riesce ad aprire nel senso ke nn si riesce a connettere ad internet! mentre se vado sull icona di internet e metto un indirizzo ci va senza problemi !! visto ke ho lo stesso cell di mia mamma ho visto ke in impostazione configurazione predefinite lei ha web ,messaggi multimediali, chat e propria presenza,streaming,x-midlet-nokiavisua, mentre io ho solo web !! ho provato a inserire la mia scheda nel suo cell e funziona tutto correttamente !! ora vorrei sapere come mai il cell di mamma ha gia tutto impostato e io no !!|come devo fareee !! nn posso andare nemmeno su store ecc aiutatemi !!


1 risposta

ciao,

hai certamente il cell brandizzato, cioè il tuo gestore ha bloccato alcuni funzionalità
lo fanno spesso per costringerti a utilizzare il wap (a pagamento) invece del wifi di casa
0
Unisciti ALLA COMMUNITY