Sono amministratore ma il pc mi blocca.. xkè?

Chiuso
fantasticfly - 11 nov 2011 alle 15:35
 utente anonimo - 26 apr 2012 alle 17:05
Ciao a tutti...
è qualche settimana che combatto con questo problema... non sono espertissima di computer ma nn posso neanche dire di non capirci nulla.
In pratica il mio pc quando cerco di istallare un qualsiasi programma mi dice che non ho i requisiti di amministratore, più precisamente il messaggio è il seguente:
"You may not have the necessary permissions to use all the features of the program you are about to run. You may run this program as a different user or continue to run the program as the current user" ma qualsiasi cosa io provi mi blocca dandomi diversi messaggi:
"Errore durante l'accesso: restrizione sull'account utente. Le possibili cause potrebbero essere campo della password vuoto non consentito, restrizioni sugli orari di accesso o applicazione di restrizioni di criterio." oppure mi dà un altro messaggio in cui dice che l'istallazione richiede l'approvazione dell'amministratore... che però sarei io!!! uffa!!!
qualcuno ha qualche consiglio? su suggerimento di un amico ho provato anche a creare un altro utente e l'ho impostato amministratore ma la storia è la stessa!! un aiuto per favore!!!

1 risposta

utente anonimo
26 apr 2012 alle 17:05
Su Vista/é Win7 devi clicare sul... tasto destro del mouse sul collegamento e scegliere Esegui come amministratore) !
0
Unisciti ALLA COMMUNITY