Immagini schermo strane colori sbagliati

Chiuso
debby - 12 set 2011 alle 09:00
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 14 set 2011 alle 11:39
Ciao,
scrivo per chiedervi un parere, l'altro giorno ho portato il case da un collega perchè mi usciva un messaggio di errore e per chiedergli se poteva dare un'occhiata se era tutto ok, durante il trasporto in auto il case ha sbattuto conro il sedile davanti, causa brutta frenata improvvisa.
Il mio collega l'ha collegato a un vecchio monitor e i colori e le immagini non erano quelle solite, sembravano zoomate e pixel enormi e i colori strani. Lui ha detto che è colpa del monitor vecchio, il problema è che riportato a casa il case e collegato al mio monito le immagini erano strane colori sbagliati e zoomati come sul monitor vecchio

può essere per il colpo preso? che si sia staccato qualcosa all'interno del case?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
14 set 2011 alle 11:39
ciao,
anch'io direi no... non c'entra il colpo... sarebbe la risoluzione dello schermo che è cambiata provando ad adattarsi allo schermo vecchio...

fa clic destro sul desktop > proprietà > impostazioni > vedi quale risoluzione è impostata e dipendentemente del tuo schermo devi adattarla (in questo caso dovresti aumentarla)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY