Installazione adobe flash player

Chiuso
MIMMOLONE66 - 10 lug 2009 alle 12:36
 kikka - 22 feb 2012 alle 15:19
Ciao,
non riesco a installare la nuova versione di adobe flash player, come devo fare'

6 risposte

O SCARRICATO ADOBE FLASH PLAYER MA NON CAPISCO PERCHE NON MI FA VEDERE I VIDEI
17
....scusa ma quando l'insegnante d'italiano era in classe, tu eri a casa quel giorno????? In un italiano corretto sarebbe: HO SCARICATO ADOBE FLASH PLAYER MA NON CAPISCO PERCHE' NON RIESCO A VEDERE I VIDEO suona molto meglio l'italiano corretto...giusto?????
0
devi solamente schicciare quando ti appaiono le finestre esegui esegui si finito
0
come si fa'upgrape x vedere video yutube
7
quale upgrade !! aggiorna flash player e basta
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
10 lug 2009 alle 13:04
5
le spiegazioni non sono complete, io adesempio non riesco a fare il download di nessun file. e ogni volta che cerco di fare il download del file da scaricare mi esce scritto le impostazioni correlate non permttono iol downolad del file. ma quali impostazioni???rispondete vi prego
3
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
28 ago 2009 alle 10:40
ciao, prova con un altro browser per vedere se sono impostazione propri al browser, o impostazioni di sicurezza sistema
3
HAI VISTO TUTTI I LINK DEI ADOBE SE SI E UN RPOBLEMA LORO E BISOGNA TROVARE UN LINK NUOVO O ATTENDERE
1
Unisciti ALLA COMMUNITY