Windows XP non naviga in internet con hotspot

Chiuso
Baccadoro Posti 1 Data di registrazione lunedì 22 novembre 2021 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 22 novembre 2021 - 22 nov 2021 alle 16:45
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 22 nov 2021 alle 17:16
Buongiorno, premetto che sono una vera imbranata con il computer per questo vi chiedo di portare pazienza.
È tutto il giorno che provo a risolvere il problema di navigare in internet col mio vecchio XP usando il mio cellulare come hotspot. Ho uno Xiaomi 11 Lite e dalle impostazioni dell'hotspot vedo che il PC è connesso e dal PC vedo che il cellulare è connesso.Ho cercato in rete se trovavo qualcuno con lo stesso problema, ho fatto diversi tentativi con i consigli reperiti, ho provato anche a cambiare i DNS, ma non ho risolto.
Spero che mi possiate aiutare voi, guidandomi passo passo perché, come premesso, sono veramente ignorante in materia.
Grazie Sara

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
22 nov 2021 alle 17:16
Ciao Sara,

XP è un sistema operativo vecchiotto e desueto, se hai la possibilità passa a Windows 10 e vedrai che ti funzionerà tutto senza problemi! ;) a presto!
1
Unisciti ALLA COMMUNITY