Segnala

Windows 7 non scarica aggiornamenti

Fai una domanda LUCADALLAGLIO 17Posti domenica 10 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 8 marzo 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 8 mar 2017 alle 18:14 da LUCADALLAGLIO
Ciao, sto cercando di aggiornare il mio pc, provo e riprovo ma continua a ricercare aggiornamenti per ore senza scaricarli. Non mi dà alcun errore, ho provato anche dal sito Microsoft ma niente. Dopo aver più volte tentano anche con il riavvio non mi scarica gli aggiornamenti. Grazie

Utile
+0
plus moins
salve,

prova a eseguire lo strumento risoluzione problemi di windows update:
http://download.microsoft.com/download/F/E/7/FE74974A-9029-41A0-9EB2-9CCE3FC20B99/wu10.diagcab
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Grazie, appena posso lo farò. Ti farò sapere sull'esito. Ciao
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Ciao mi dà questo errore, il download non parte:0x80070002
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
https://support.microsoft.com/it-it/kb/971058 anche da Microsoft niente da fare
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
l'errore tocca il download del file che ti ho linkato oppure il download in windows update?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Prova questo se non lo hai già fatto.

clicca con il tasto destro del mouse sull'icona computer e scegli Gestione. clicca su Servizi e poi ancora Servizi... cerca nell'elenco Windodows update e arrestalo.
Poi vai in c:\windows\SoftwareDistribution... e cancella l'intero contenuto della cartella.

poi riavvia il servizio di windows update.. e con un po' di pazienza tutto dovrebbe funzionare.

Buona fortuna
LUCADALLAGLIO 17Posti domenica 10 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 8 marzo 2017 Ultimo intervento - 8 mar 2017 alle 18:14
Ti ringrazio............proverò come hai detto. Cordiali saluti
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!