Sito incontri a pagamento SESSO OGGI.IT

Chiuso
pintavampiro Posti 2 Data di registrazione martedì 22 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 22 novembre 2016 - 22 nov 2016 alle 22:26
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 23 nov 2016 alle 14:02
Ciao a tutti. Lo scorso mese di Gennaio mi registrai sul sito di incontri sessooggi.it. A parte il fatto che tutte le donne incontrate mi hanno indirizzato verso altri siti a pagamento, al momento che pagai, mentre avevo cliccato per un mese, mi prese soldi furtivamente dalla carta di credito per 3 mesi anziché per uno come avevo scelto. Questo significa che è una truffa, e che i profili delle donne sono falsi.
Stranamente sul contratto del sito c'è scritto che occorre inviare disdetta entro 14 giorni dalla scadenza, altrimenti si rinnova di nuovo. Ma se si rinnova in automatico perché se non paghi non ti fa entrare? E comunque non ho ancora pagato la cifra di €79,60, perché ho paura che mi faccia pagare di più. Contemporaneamente oggi mi è arrivata un'email da parte di recupero@fairmount.world, la quale riporto integralmente. Essa mi accusa anche di reati che non ho commesso.

Gentile Signore Pintucci,

le comunichiamo che agiamo in rappresentanza della ditta dateyard AG, Rothusstrasse 23, CH-6331 Hünenberg.
Lei ha usufruito di servizi a pagamento della community online www.sesso-oggi.it.
Lo username da Lei scelto alessandropintucci4 e il suo indirizzo e-mail alessandro.pintucci@yahoo.com
sono stati rilevati dalla nostra assistita. Tutti i dati inseriti e l'indirizzo IP del PC
utilizzato per la registrazione sono stati rilevati a scopo probatorio dalla nostra cliente.

La suddetta offerta è, come Lei sa, a pagamento. La nostra cliente le ha già
sollecitato il pagamento della tariffa di iscrizione concordata. Lei non ha purtroppo reagito a questo sollecito. Sussiste
pertanto a suo carico il debito dell'importo dovuto, per un ammontare di EUR 74,70 maggiorato
di tassa di sollecito e spese bancarie. Sommando a questo importo la tassa addebitata per il nostro intervento,
il debito complessivo a Suo carico ammonta a EUR 133,70.

La preghiamo di provvedere immediatamente al pagamento di EUR 133,70, entro e non oltre il 07.12.2016.

Per il saldo del credito la preghiamo di usare le coordinate bancarie indicate in calce. Per ogni pagamento dovrà
assolutamente indicare il numero di pratica 91116456764.

Qualora l'importo sopra specificato non dovesse pervenirci entro il termine indicato, saremo costretti a consigliare alla
nostra cliente di passare la pratica di recupero del credito a uno studio legale specializzato in rivendicazione di crediti
pendenti.

Le facciamo espressamente presenti i costi e le tasse ulteriori che questa procedura per forza di cose comporta.

Se provvederà al bonifico dell'importo dovuto per intero e nel rispetto del termine, sarà nostra cura chiudere
immediatamente la pratica e archiviare gli atti.

In attesa di un sollecito riscontro, porgiamo distinti saluti


Fairmount GmbH

Grimmaische Strasse 78
04720 Doebeln/Dresda

Telefono: +491805 05 16 65 *
Telefax: +491805 05 16 75 *
  • Tariffa da rete fissa 14 ct/min; costo massimo da rete mobile 42 ct/min


recupero@fairmount.world

Coordinate bancarie:
Postbank AG
IBAN: DE66 7001 0080 0004 0858 08
BIC: PBNKDEFF

Quì i soldi da pagare sono maggiori, non ci capisco più niente. Cosa mi consigliate di fare?
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 nov 2016 alle 14:02
Ciao,
NON pagare nulla
leggi: https://it.ccm.net/forum/s/Fairmount
0
Unisciti ALLA COMMUNITY