Lettore messaggio nokia n97 in italiano

Chiuso
Ale88manne - 15 feb 2010 alle 16:49
 Dayes - 28 giu 2010 alle 20:39
Ciao,sapete mica unn sito sicuro dove posso scaricare il lettore dei messaggi in italiano nel mio cellulare NOKIA N 97 mini dato che lo ho comprato nuovo e c è solo i inglese e sono una pecora nelle lingue straniere?vi ringrazio anticipatamente e attend vostre notizie

4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
15 feb 2010 alle 17:07
ciao,
non esiste quello che stai cercando, però se la lingua italiana non è installata puoi cambiando il Product code del cellulare con Nemesis Service Suite mettendo quello appropriato poi aggiornare il firmware del cellulare con il software Nokia Software Update.

/!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\
QUESTA PROCEDURA, SE VIENE ESEGUITA MALE, PUÒ CAUSARE DANNI AL CELLULARE
/!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\ /!\
0
come posso trasferire i dati in rubrica ed i messaggi dal mio Nokia N95 al nuovo Nokia N97MINI ?

GRAZIE
lino
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
31 mag 2010 alle 10:34
fai un backup dei dati dal n95 con nokia pc suite poi ripristina il file backup nel secondo cellulare... i dati compatibili verranno trasferiti automaticamente... i dati non compatibili verranno ignorati
0
Ciao , segui questo percorso : appllicazioni>lett. msgg. >opzioni impostazioni TTS> LINGUA>METTI LA SPUNTA SU ITALIANO CIAO.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY