Bakup di sistema

Chiuso
checco66 - 1 feb 2010 alle 15:21
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 2 feb 2010 alle 15:00
Ciao a tutti,
ho un problema con windows 7, vorrei fare un bakup di tutto il mio sistema con l'utility di windows e salvarlo su dvd, quando mi chiede di inserire il dvd mi dice anche che deve essere formattato. Perche? Visto che è un dvd masterizzabile nuovo, poi dopo un pò mi dice che non può essere formattato e di inserirne un altro questo sia con dvd- che con dvd+ tutto ciò all infinito. PERCHE'!!!!!! Grazie spero possiate aiutarmi.Ciao.

2 risposte

Provi con questo tool di masterizzazione e dimmi se hai sempre lo stesso problema http://cdburnerxp.robotictoydesigns.com/cdbxp_setup_4.2.7.1801.exe
A presto
0
Purtroppo non risolvo niente con un altro tool di masterizzazione, perchè per poter fare l'immagine di sistema mi dice sempre che deve formattare il dvd e di conseguenza non procede alla creazione dell' immagine stessa.Ciao e grazie comunque.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
2 feb 2010 alle 15:00
ciao,
vorrei sapere, quanto non conosco sto tool di backup di windows, se ti da la possibilità di salvare l'immagine localmente o su un altro supporto oltre di masterizzarla direttamente sul DVD ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY