Anomalia nell'accesso a youtube

Chiuso
prassilla Posti 1 Data di registrazione sabato 16 gennaio 2016 Stato Membri Ultimo intervento 16 gennaio 2016 - 16 gen 2016 alle 15:10
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 18 gen 2016 alle 16:22
Salve!
Da ieri ho questo problema: appena accedo a youtube da firefox il canale si apre in modo anomalo. Tutta l'impaginazione è sotto forma di elenco disposto a sinistra; vi sono anche delle pagine bicrome con immagini a tutto schermo con vari segni, tipo la freccia di "play", all'inizio un quadrato grigio con una sfera multicolore che indica "caricamento in corso"...insomma una cosa mai vista.
Io ho un MacOs ed ho potuto accedere a youtube con Safari, con il quale si apre tranquillamente, ma preferendo lavorare con Firefox vorrei riuscire a risolvere questa problematica comunque. Se possibile sapere di cosa si tratta e come è potuta succedere questa cosa.
Grazie! spero di ricevere notizie, mi sembra una cosa davvero strana e inusuale.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
18 gen 2016 alle 16:22
ciao,

prova a fare un test con un nuovo profilo firefox, per creare un nuovo profilo:

CHIUDI Firefox
apri il terminale e digiti il comando
/Applications/Firefox.app/Contents/MacOS/firefox-bin --ProfileManager

la finestra del profil manager si avvia
segui la procedura per creare il nuovo profilo poi avvia firefox con questo profilo
apri youtube e dicci se è lo stesso
0
Unisciti ALLA COMMUNITY