Segnala

Disco rigido lavora costantemente al 100% [Risolto]

Chiedi aiuto Redexys 5Posti lunedì 14 dicembre 2015Data di registrazione mercoledì 16 dicembre 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta il 16 dic 2015 alle 16:39
Ciao a tutti!!! Da due settimane ho un problema con il mio acer aspire 5552G. Il disco rigido lavora costantemente al 100%. Io aspetto 10 minuti che più o meno è il tempo che devo attendere che il disco si stabilizzi. Ogni volta che provo a fare una scansione con avira o ad effettuare il controllo del disco rigido inizia a lavorare al 100% impedendo così che la scansione giunga al ternine. Tutto è cominciato da quando ho scaricato 1 programma e due giochi. Il programma è web matrix e i giochi scaricati dal sito nosteam. Li ho cancellati, ho effettuato svariate scansioni con altri antivirus ma niente, il disco lavora al 100% anche quando non ci sono applicazioni aperte.
Vi prego aiutatemi perché non riesco nenche a formattarlo, dice che c'è un errore quando ci provo.
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

scarica Avira Rescue System e salva il file ISO sul computer http://dlpro.antivir.com/package/rescue_system/common/en/rescue_system-common-en.iso
poi scarica Unetbootin: http://unetbootin.sourceforge.net/ e avvialo
seleziona "Diskimage" invece di "distribuzione"
clic su "..." trova il file ISO che hai scaricato quindi OK
poi in "Type" scegli "USB Drive"
(Drive: Non sbagliare chiavetta USB)

Ps: la chiavetta deve essere formattata in FAT32

riavvia il PC da chiavetta USB e esegui la scansione con avira

Redexys 5Posti lunedì 14 dicembre 2015Data di registrazione mercoledì 16 dicembre 2015 Ultimo intervento - 16 dic 2015 alle 15:52
no, io intendo proprio il disco rigido ( C: ) dove vengono salvati i file, immagini e altro.
Rispondi
n00r 20101Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 22 novembre 2016 Ultimo intervento - 16 dic 2015 alle 15:54
e come fai per saperlo? utilizzi un utility che ti indica la percentuale?
Rispondi
Redexys 5Posti lunedì 14 dicembre 2015Data di registrazione mercoledì 16 dicembre 2015 Ultimo intervento - 16 dic 2015 alle 16:26
la gestione attività.
Rispondi
Redexys 5Posti lunedì 14 dicembre 2015Data di registrazione mercoledì 16 dicembre 2015 Ultimo intervento - 16 dic 2015 alle 16:27
cmq adesso il problema sembra essere risolto, il disco rigido va al 100% pochissime volte e per pochi secondi.
Rispondi
n00r 20101Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 22 novembre 2016 Ultimo intervento - 16 dic 2015 alle 16:39
ok, comunque da me in gestione attività non vedo informazioni sull'utilizzo del disco
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!