Cm si riattv l'account faceb dop ke l'ho disa

Chiuso
ANONIMO - 16 gen 2010 alle 18:12
 bla bla - 27 ago 2010 alle 16:38
Ciao,
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, volevo kiederVi cm poxo fare per riattivare il mio account facebook ke ho disattivato io al tempo xkè nn ero sicuro di volermi iscrivere.Ho letto ke alcuni dicono di reinserire email e password ke l'account si riattiverà in automatico ma nn è così in quanto ho già provato e mi esce la finestrella Account disattivato
Il tuo account è stato disabilitato. Se hai domande o dubbi, puoi visitare la nostra pagina FAQ qui
KI MI SA AIUTARE. NEL CASO BISOGNASSE UNA MAIL DA MANDARE A FB KI MI SAPREBBE DARE QUALKE DRITTA?? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO DELL'AIUTO E DELLA DISPONIBILITà.SALVE A PRESTO
Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

cioccolatino fondante
30 apr 2010 alle 20:13
ho desattivato il mio accuont facebook senza volerlo
2
l'account di facebook. una volta disattivato, si cancella dopo 14 giorni... l'unica cosa che ti resta da fare ora è di aprirti un nuovo account
0
cioccolatino fondante
30 apr 2010 alle 20:10
vorrei riattivare il mo accuont facebook
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
19 gen 2010 alle 11:59
ciao,
non ho nessun idea come si può fare con facebook in questo caso, però un idea da provare:
Quando sei iscritto la prima volta hai ricevuto una mail per attivare l'account con un link, cercala (se non l'hai cancellato) e clicca di nuovo sul link di attivazione chissà se rimasto ancora valido :)

fammi sapere
-1
ciao grazie per aver risposto, in effetti ci avevo già pensato e avevo già provato a ricliccare sul link di conferma visto ke nn l'avevo cancellato il mex ma purtroppo nnt di ke. mah e vabbè ti ringrazio ancr se sai qualcs in caso fammi sapere ciau
0
sisi hai ragione
0
credo anke io ke si faccia cm dicono loro fattene un altro
0
Unisciti ALLA COMMUNITY