Come scaricare foto da un motorola razr v3 ?

Chiuso
sly - 11 gen 2010 alle 14:48
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 3 nov 2011 alle 15:58
Ciao,
vorrei sapere se c'è il modo di scaricare foto dal cell motorola razr v3 a pc ,
il mio computer non ha il bluetooth ed io non ho né cd né cavo per collegare il cell al pc ...
...e a dire la verità non ci capisco nemmeno tanto...
qualcuno mi può aiutare ???
GRAZIE
Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

sarebbe difficile anzi impossibile senza bluetooth ne cavo... una soluzione ed inviarle via bluetooth al cellulare di un amico che lui può scaricarle sul suo pc e quindi copiartele su chiavetta o cd
3
come scaricare foto razr v3 motorola il mio pc non ha il bloutut
1
come posso vedere le foto dentro il mio pc dal telefonono motorola CE068
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
3 nov 2011 alle 15:58
ciao,
leggi qui
http://it.ccm.net/faq/1605-software-e-driver-per-sincronizzare-cellulare-e-computer#motorola
0
Ciao, io cerco disperatamente di scaricare le foto dal motorola RAZR V3 al pc, come ho sempre fatto, usando il cavo (USB) ma ora la procedura dopo un lungo "impallamento" naufraga con la dicitura procedura fallita. Ho scaritcato anche l'ultima versione 5.1 ma cambiano solo le magliette dei modelli in foto..il risultato è il medesimo..a letto alle 3 di notte - foto ancora nel telefonino
qualcuno sa dirmi come fare? GRAZIE
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti