Problemi installazione programma di biliardo.

Chiuso
rondineuno Posti 18 Data di registrazione martedì 3 giugno 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 febbraio 2016 - 12 dic 2014 alle 20:25
rondineuno Posti 18 Data di registrazione martedì 3 giugno 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 febbraio 2016 - 16 dic 2014 alle 19:47
Buona sera. vorrei cortesemente sapere perche non riesco ad installare sia dal sito ufficiale sia da altri siti il programma gioco di biliardo POOL A UP gioco bellissimo ed e' pure free. quando apro il programma mi blocca l'antivirus VIPRE. quando arresto l'antivirus mi apre il programma ma senza l'exe e con disturbi vari al PC. TANTO DA DOVER SEMPRE FARE UN RIPRISTINO. il programma l'ho sempre avuto per diversi anni e diversi pc. mi a sempre funzionato perfettamente. volevo dirvi anche che pur avendo installato senza l'exe del programma malwarebyt mi segnala anomalie.Ultima considerazione che avre dovuto dire prima e che posseggo un pc xp home dual core asus.Potete darmi almeno una spiegazione? Vi ringrazio comunque per una vostra cortese risposta. un salutone a voi tutti del foum, e a tutti i vostri iscritti a questo bellissimo. grazie. rondineuno

12 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
15 dic 2014 alle 11:04
hai ancora problemi con i programmi ?
hai risolto il problema di pool m up ?
il gioco puoi scaricarlo da qui l'ho appena scaricato, installato, aperto, tutto funziona regolarmente

ti consiglio di evitare softonic e siti simili ti lascio questo articolo se vuoi sapere perché
se cerchi un programma scaricalo dal sito ufficiale se non lo trovi chiedi sui forum
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
12 dic 2014 alle 21:26
ciao e benvenuto,

il gioco si chiama POOL A UP ? mi dai il sito ufficiale ? ho cercato e non mi esce niente
cosa intenti per "mi apre il programma ma senza l'exe"?
quali disturbi ?
poi in che senso hai "installato senza l'exe del programma malwarebyt"?
0
rondineuno Posti 18 Data di registrazione martedì 3 giugno 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 febbraio 2016
13 dic 2014 alle 12:57
ciao e benvenuto anche a te. il prgramma lo scaricavo cercando su google POOL.M UP - scusamii se ho menzionato POOL A UP. Per quanto riguarda l'exe il programma si apre ma manca l'icona dell'exe e quindi il programma non lo posso lanciare. Scusami anche per malwarebytes lo usavo solo per vedere se scaricando il gioco suddetto mi desse dei virus ed è sempre stato positivo tanto da mandare in quarantena alcuni files. i disturbi che mi dava erano( non sono un esperto) difficolta a chiudere dei programmi rallentando moltissimo la navigazione e non mi rispondeva ai comandi. Altro non posso dirti. Ti ringrazio moltissimo del tuo intervento e scusami se non sono stato molto spiegativo sulla situazione. Ciao e buona giornata.
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
13 dic 2014 alle 14:03
Ciao,
Dove l"hai scaricato questo gioco ?? dal sito Softonic ??
Per i rallentamento dell PC deve fare pulizia del computer.
Iniziamo con ADW Cleaner
Avvia il PC in modalita provisoria
* Scarica e salva sull desktop ADW Cleaner =>https://toolslib.net
* Chiudi tutti i programmi e browser internet aperti
* Fa doppio clic su "AdwCleaner.exe" per eseguirlo
* Fa clic sul pulsante "Scan" e attendi la fine del processo
* Fa clic sul pulsante "Clean" e segui le istruzioni
* Il programma chiuderà tutti i programmi aperti, quindi salva i tuoi dati e lavori in corso prima di continuare
* Se viene chiesto di avviare il PC, accetta
* Un report verrà aperto automaticamente, Copia/incolla il contenuto del file nella tua risposta
* Puoi trovare il file log in "C:\AdwCleaner\AdwCleaner[Sn].txt" (nel quale "n" è un numero).


Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
0
rondineuno Posti 18 Data di registrazione martedì 3 giugno 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 febbraio 2016
14 dic 2014 alle 13:12
Ciao e benvenuto anche a te. ho eseguito tutto quello che mi hai chiesto. il rapporto di AWGCLEANER non te lo posso mandare perche e' in formato txt e non so come fare,, scusami ma io di queste cose ne so nulla . il rapporto era ben nutrito e mi e' stato chiesto di riavviare il pc cosa che ho fatto. da softonic non scarico nulla. per i noti ploblemi. Comunque ti ringrazio lo stesso per la cortesia che mia hai fatto. Un salutone a te e a tutti gli amici di kioskea. rondineuno
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
14 dic 2014 alle 14:34
Ciao,
Apri il report,su il testo,clic destra=selezionare tutto,clic destra =copia.
Torno su questo forum,e nella tua prossima risposta clic destra e incolla
0
rondineuno Posti 18 Data di registrazione martedì 3 giugno 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 febbraio 2016
14 dic 2014 alle 20:15
ciao, ti sto dando molto da fare vero? mi spiace. il rapporto non e' piu visibile nel mio pc. in quanto facendo delle prove per trasformare txt in jpeg col programma extension changer ho perso tutto il rapporto di AWG. in compenso pero' avevo scaricato sulla stampante tutti i dati, ho fatto lo scanner e ti invio il rapporto. salutoni a tutti gli amici e a te personalmente ciao.
(BHOOOOO!!!!!!!) non capisco questo geroglifico nella cartella deli immagini mi appare tutto chiaroComunque sicuramente ti sara impossibile leggere e me ne dispiace molto lascia perdere tutto e scusami tanto per il tempo che ti ho fatto sprecare. ciaoooooooooo
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
14 dic 2014 alle 21:01
Ciao,
OK, Hai ancora ralentamento quando naviga ?
Hai installato Opera come navigatore ?
E Firefox che utilisi come browser principale ?

Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
0
rondineuno Posti 18 Data di registrazione martedì 3 giugno 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 febbraio 2016
15 dic 2014 alle 10:26
ciao. sono contento che tu abbia letto il report, si molte volte ho la navigazione lenta. Ho installato OPERA perche' e velocissimo. Uso quasi sempre firefox con motore di ricerga google.ho notato da un paio di mesi, quando vado tra i preferiti e cerco di aprire la pagina la navigazione e' molto rallentata e addirittura se punto il cursore sulla freccia in alto a sinistra (per tornare indietro di una pagina)mi appare la scritta "torna indietro di una pagina e con il tasto destro trascina verso il basso per visualizzare la cronologia. Comunque se faccio una ricerca senza i preferiti il pc va piu veloce.ciao un sautone e grazie per la pazienza che mi stai dedicando. un abbraccio a tutto il team di kioskea e agli amici iscritti
0
rondineuno Posti 18 Data di registrazione martedì 3 giugno 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 febbraio 2016
15 dic 2014 alle 19:24
ciao e benvenuto. ho scaricato il programma pool' m up ma purtroppo non c'è niente da fare. il programma l'ho scaricato ma l'antivirus VIPRE mi ha segnalato virus, ho anche disinstallato VIPRE MA INUTILMENTE. ti mando cuna copia della cartella del programma citato ma come vedi manca l'icona EXE e quindi non posso lanciarlo. Ti ringrazio di tutto lascia perdere oramai penso che purtroppo non ci sia niente da fare. un saluto a te e a tutti gli amici di kioskea di buone feste.rondineuno
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 dic 2014 alle 11:12
ok come vuoi tu... però se hai disinstallato l'antivirus, basta reinstallare il gioco
oppure se reinstalli l'antivirus puoi ripristinare il file "Pool 'm Up.exe" dalla quarantena e indicare a vipre che non è infetto
0
rondineuno Posti 18 Data di registrazione martedì 3 giugno 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 febbraio 2016
16 dic 2014 alle 19:47
ciao. e' meglio lasciare le cose come stanno ho anche pensato di formattare il pc. ma per un gioco anche se mi piaceva tantissimo non lo faccio. ho provato di nuovo a reinstallare pool' m up ma mi da i soliti problemi anzi mi incasina di piu il pc .penso che al'interno del registro o di windows ci sia quale file che non mi fa installare il programma e non ci crederai ma mi fa la stessa cosa con l' aggiornamento di vlC ( VIDEOLAN) che non riesco assolutamente ad aggiornarlo lo scarico normalmente ma appena cerco di aprirlo mi si blocca tutto il pc e quindi devo arrabbatarmi come posso per rimetterlo in sesto. Ti ringrazio tantissimo per il tempo che hai dovuto sprecare nei miei confronti, ( e nei confronti del mio pc) comunque te ne sono veramente grato e ti saluto cordialmente ugurandoti di cuore buone feste a te ai tuoi cari, e a tutta la famiglia di Kioskea.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY