Password dimenticats

Chiuso
Annalisa - 22 mar 2014 alle 12:20
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 4 apr 2014 alle 18:25
Ciao,

Avrei un problema.....mi sono dimenticata la password di facebook....solo ke c'è un problema....il mio account (ke all'inizio ho creato x le-mail) me lo hanno cancellato x il fatto ke nn entravo mai...quindi inattivo ....io se clicco dimenticato password ecc....svolgo tutti i passaggi ma nn concludo niente perkè nn m arriva ne codice e niente....come caspita dovrei fareee???

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.038
22 mar 2014 alle 17:43
Ciao,
buona lettura ---> http://it.kioskea.net/faq/2345-facebook-gestire-gli-accessi-e-i-codici-di-accesso
1
Non ho risolto questo problema....vorrei ke facebook m mandasse l' e mail sul mio num per riempostare la password...io ho provato ma nn risolvo nulla con i suoi passaggi perkè volta e gira esce sempre o errore o si riprega di riprovare piu tardi
0
Non posso poi neanke accedere per gestire gli accessi ecc...perke ripeto la password di facebook mi è stata cambiata...posso dirvi ke la modifica è avvenuta da un ipad di una persona...nn c'è qualke sistema per recuperarla dall ipad stesso??
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.038
24 mar 2014 alle 15:35
beh se l'ipad ha ancora in memoria la pass basta che accedi dall' ipad vai sulle opzioni e la ricambi...
se la pass non è stata salvata dal pad, l'unica opzione che ti resta (e sull'articolo c'era scritto) è compilare questo modulo : https://www.facebook.com/help/contact/?id=338822979524831
e aspettare con pazienza di essere ricontattata da facebook e spiegare a loro il problema... ovviamente ti chiederanno anche dei documenti per verificare che tu sia la proprietaria di quell'account, altrimenti qualsiasi persona si potrebbe impossessare del tuo account facendo come stai per fare tu...
facebook è una società fatta di persone, quindi dopo aver compilato quel modulo e spiegando il tuo problema qualcuno del loro centro assistenza ti contatterà e risolverai con lui.
fammi sapere =)
0
Ho seguito il link....ora attendo...grazie dell'informazione vi faró sapere;)
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.038
24 mar 2014 alle 16:47
ok =)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY