Problema con any dvd converter

Chiuso
max - 11 mar 2014 alle 12:09
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 11 mar 2014 alle 15:09
Ciao,avrei un aiuto da chiedervi.io uso da molto tempo il software any dvd Converter per scaricare da youtube.da qualche giorno se tento i download mi dice download fallito.ho già provato a disinstallare e reinstallare il programma,a dare la regola "consenti" all'antivirus.premetto che non ci sono virus ne altre minacce nel pc e che uso anche,da tempo anche Real player e non mi hai dato problemi di conflitto.qualcuno usa lo stesso software e ha riscontrato lo stesso problema oppure qualcuno da dirmi come posso risolvere?in passato mi era già successo e quando gli sviluppatori han messo versione aggiornata il problema è sparito

grazie max

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.038
11 mar 2014 alle 15:09
Ciao,
come hai ben detto tu basta aspettare che gli sviluppatori trovino un'altro modo per aggirare il sistema...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY