Niente codice accesso fb su telefonino

Chiuso
Cosima60 Posti 1 Data di registrazione giovedì 20 febbraio 2014 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 20 febbraio 2014 - 20 feb 2014 alle 01:15
 Cosima60 - 20 feb 2014 alle 12:58
Ciao,

Ho bisogno di aiuto
da quasi una settimana che non riesco a entrare nel mio account fb perché non ricevo piu il codice d'accesso sul mio telefonino, ho wind ma non penso sia un problema di gestore ma é una presa per il c.... o di fb
hai voglia di reclamare e mandare carta di identità e tutto quello che ti chiedono, è solo un'altra marea di informazioni che raccolgono su di noi per vie alternative quando noi cancelliamo ogni traccia della nostra navigazione (cookies, caches, cronologia...), allora bloccano l'accesso in modo che la disperazione ci spinge a inviarli altre informazioni su di noi, quelle proprio che abbiamo evitato di farle leggere tramite la localizzazione dei nostri IP quando cancelliamo i cookies e i cache di navigazione....
insomma, per non mandare la mia carta di identità o altri docs, cosa posso fare per rientrare in possesso dei miei dati e del mio account fb?
grazie in anticipo per le risposte...


2 risposte

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.039
20 feb 2014 alle 09:37
Ciao cosima,
intanto puoi andare a compilare questo modulo per riattivare il tuo account.
L'unico altro modo per accedere al tuo account è confermare dal tuo account che quel dispositivo che sta cercando di accedere sei effettivamente tu (se magari hai l'accesso col cellulare dovresti trovare una notifica, basta confermare che sei tu e si sblocca).

Magari quando cancelli la cache e i cookies (che fanno in modo che facebook sappia che sia effettivamente tu o comunque il tuo PC) evita di cancellare quelli di facebook.
Questa procedura è una misura preventiva per proteggere il tuo account, ti chiedono i tuoi documenti per verificare effettivamente che sia tu.
Una volta che entri puoi anche annullare questa procedura dall'interno del tuo account.
Ciau
0
Grazie mille per il modulo che ho compilato e inviato, purtroppo il mio cellulare non ha accesso a internet quindi non posso fare la conforma da un altro browser come mi hai consigliato e come mi han consigliato loro nelle varie voci sottostanti l'area di identificazione col codice....
Non mi resta che aspettare e sperare ........ poi andrò per vie legali e saranno costretti a pagare anche i danni morali oltre alle spese legali....
"La buona notizia" per cosi dire é che non sono sola in questa faccenda.... vedo parecchia gente nel forum che ha lo stesso problema da tanto.... si potrebbe firmare una petizione e mandarla a uno studio legale tutti quanti.....
Ma prima di questo...... aspettiamo e confidiamo nella loro buona fede....
grazie ancora e buona giornata
0
Unisciti ALLA COMMUNITY