Chiedi aiuto Segnala

Recuperare il codice del modem per wi-fi [Risolto]

julya - Ultima risposta il 8 apr 2013 alle 13:34
Ciao,
ragazzi salve a tutti sono nuova .... mi potreste aiutare a recuperare il codice del modem per wi-fi?
saperne di più 
Risposta
+2
moins plus
ciao,

c'Ŕ l'hai giÓ salvato nel computer che usi ?
nel quale caso basta usare WirelessKeyView
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
non saprei perchŔ il pc era di mio fratello e adesso che mi serve non lo trovo.....
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
ma con questo PC riesci a connetterti tramite wifi ?
n00r 15720Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedý 28 maggio 2015Ultimo intervento - 5 feb 2013 alle 23:06
scompatta l'archivio che hai scaricato in una cartella
aprila e clic destro sul file "WirelessKeyView.exe" quindi "Esegui come amministratore
nella finestra che ti esce ci sono :
colonna 1 : nome della rete (Network Name (SSID))
colonna 4 : la chiave di sicurezza della rete (il codice) (key Ascii) corrispondente alla rete
Rispondi
julya- 5 feb 2013 alle 23:51
oh mio dio grazieeee !
Rispondi
n00r 15720Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedý 28 maggio 2015Ultimo intervento - 6 feb 2013 alle 13:52
figurati!
Rispondi
marcello- 7 apr 2013 alle 20:17
ragga ma la rete d-link non la trova ...
come faccio adesso ?
Rispondi
n00r 15720Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedý 28 maggio 2015Ultimo intervento - 8 apr 2013 alle 13:34
spiegati meglio per poter darti una mano
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « recuperare il codice del modem per wi-fi » da CCM (it.ccm.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.