Vedo bianco con una iconcina strana colorata.

Chiuso
blasketto - 16 ott 2009 alle 21:47
 BDS - 15 ott 2010 alle 22:29
Ciao ragazzi
A me succede una cosa strana con i video.
Allora, mi connetto ad internet, quando entro su siti tipo tgcom o ilromanista (lasciate perdere il nome, concentriamoci sul problema...), alcuni video caricati sui siti, che siano banner pubblicitari o video propri del sito non mi si visualizzano.
Mi spiego meglio, al posto di vedere la prima immagine del video (dove poi normalmente clicchi start e parte il video), vedo quella parte lì tutta bianca, come se in quella parte la pagina web fosse "vuota", ma con solo una iconcina strana in alto a sinistra di questo spazio bianco. Questa icona contiene tre simboli geometrici, un triangolino verde, un cerchietto rosso ed un rettangolino blu.
Insomma anzichè vedere i video, vedo bianco con questa immagine strana in alto a sinistra.
Qualcuno sa di cosa si tratta, come si risolve? Ho installato 2-3 settimane fà una scheda video Geforce FX5500 con tutti i driver, ed il mio s.o. è Windows XP.
Grazie!

4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
19 ott 2009 alle 12:06
ciao, per fissare il problema, e sapere se il problema è causato dal browser o dal sistema, utilizzi un altro browser, vedo nella tua firma che usi IE ti raccomando Firefox
fammi sapere
0
Il tuo problema e solamente grafico!. Mi spiego meglio , nel tuo explorer o quello che sia , non sono attivi i plug in del tipo per esempio, flash o fly e via dicendo che ti permettono di visualizzare lo streming . Per risolvere il problema controlla in uno dei siti da te provati che tipo di formato supportano , avvolte ti avverto la microsoft invia dei file update detti fix , che cancellano il registro con i collegamentio a questi a plug in. Ma senza catteveria , perchè il loro scopo è aggiornare il pc con nuove protezioni...., controlla magari , a me è successo che qualche supporto adobe non sia in errore ...., magari reinstalla questi plug in , un modo efficacie ,e quello di verificare off line se funziona media player , e man mano e reistalli ciò che manca o facciamola finita FF-SHOW scaricalo e via ....

ciao
0
buongiorno a tutti.... sono due giorni che quando entro nel mio proflio facebook vedo tutto bianco con la banda blu sopra classica...... ma non mi fa' fare nulla come devo fare???? anche a mio marito che usiamo lo stesso pc fa la stessa cosa..... grazie del vostro aiuto
0
Il tuo problema petrebbe essere causato da explorer che sta lavorando male , quando capita cosi , ammeso che non sia il registro riguradante explorer , e un trojan o un spyware latente che cerca di rendirizzare la tua connessione ..., per riscontrare questo controlla se questa anomalia viene fuori anche con altri siti , o se la tua macchina ha un comportamento strano,del tipo che ti apre anche senza richiederlo pagine web non richieste , la connessione sembra stressata come se fossero più pc connessi e quindi è lenta ..., la macchina quando si avvia è lenta e imprecisa a caricare i programmi. Piccole cose che nel quotidiano non appaiono strane...., scansiona con il tuo antivirus il pc , e vedrai che troverà sicuramente qualcosa ..., se non possiedi un NOD o un KARPESKY allora tutto è chiaro ...., ti consiglio di reistallare tutto , non prima di aver salvato i tuoi dati e di installare uno dei due antivirus che ti ho detto , perchè se fossero stati presenti con il sistema intellisense avrebbero bloccato l'ifezione in tempo reale ..... , almeno il mio cosi funziona ...

fammi sapere
bds
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti