Installazione windows product key nn è valido

Chiuso
raffaella - 18 feb 2011 alle 21:04
 GhosOcean - 23 apr 2011 alle 15:31
Ciao, mi chiamo raffaella ed ho un problema enormeeeeeee ho formattato il pc,mi da l'installazione guidata di windows ma mi dice ke il product key nn è valido xkè???eppure è quello originale aiutoooooooooo :(



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
21 feb 2011 alle 17:39
ciao,
da dove l'hai preso il product key ? dovrebbe essere quello scritto su l'etichetta incollata sul telaio
-1
anche io ho lo stesso problema!! ed è il product-key che c'è sull'etichetta incollata sul telaio!! qnd lo inserisco mi dice k il ccodice è sbagliato!!! aiutooo, k faccio??
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 apr 2011 alle 15:46
ciao,
il codice può essere sbagliato in caso:
il product Key non corrisponde alla versione di windows (es: il product key di Windows Vista Premium non va su windows Vista Home)
il product Key non corrisponde al SO installato (es: quello per vista non funziona con XP)
0
1) hai un seriale originale ???
2) il DVD di installazione è ORIGINALE????
3) sei sicura che è la versione corretta di installazione che richiede il product key in tuo possesso???
Verifica questi tre piccoli passi e avrai la risposta.
Non tentare di installare il sistema operativo con un DVD piratato perché il product key non verra riconosciuto.
4) il DVD è il Recovery creato dal PC o notebook???? (in questo caso contatta la casa protutrice
del computer.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY