Blocco pc

Chiuso
scolopaxrusticola - 20 lug 2009 alle 12:39
 zip - 7 dic 2012 alle 03:11
Ciao,
sono massimo ieri sera mentre stavo chiudendo il pc ho cliccato involontariamente "blocca pc" e adesso non mi riparte più, come posso fare?? grazie mille.

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
20 lug 2009 alle 13:17
ciao,
quello che posso suggerirti è di provare un avvio con l'ultima buona configurazione premendo F8 (dipende dal PC può trattarsi di un altro tasto) prima della fase dell'avvio.
se non va un avvio in modalità provvisoria.
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
20 lug 2009 alle 12:50
ciao, "blocca pc" come hai avuto questo pulsante ? hai premuto Ctrl+Alt + Delete ?
non riparte il PC = non si avvia ?
c'è scritto qualcosa ? hai un messaggio di errore ?
servono alcuni dettagli per poter capire il problema
0
scolopaxrusticola
20 lug 2009 alle 13:04
Questo messaggio mi viene fuori normalmente in fase di chiusura del pc mi propone in sequenza le solite frasi:
- chiudi - arresta sistema - standby - e blocca pc- passando chiaramente per " START ", adesso lo schermo mi propone la frase "attendi" di windows vista come si fosse impallato, ciao e grazie per la tua tempestività di risposta.
0
io ho il problema che quando il carrello del vecchio masterizzatore , un waitec shuttle ,8,4,32x, si blocca il pc ed appare la freccietta come se caricasse il disco che in realtà non c'è , tutto è successo (credo) dopo aver installato per "prova " il programma Cd- Ex da lì son nati i problemi, ora nn so se è stato casuale dal momento che fin lì tutto funzionava masterizzatore incluso ,oppure un virus ha messo ko il masterizzatore??
E poi l'audio riproduce un ronzio fastidioso : <zzzzz> che può essere sembra il ronzio di un ape.... forse ci sarà un alveare dentro il pc? :-)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY