Password telefonino

Chiuso
vavy - 6 lug 2009 alle 22:04
 aigroig - 19 feb 2011 alle 21:20
Ciao,
vorrei sapere come si fa a rimettere la password per i messaggi, rubrica ecc. non la ricordo piu e senza non posso usare il telefono. perfavore qualcuno mi dica come si sblocca

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
7 lug 2009 alle 09:53
ciao,
Tuo messaggio era nella rubrica sbagliata "Virus e Sicurezza" , aveva il titolo "aiuto", ma soprattutto non contiene dettagli sul tuo problema ne anche il modello del telefonino !!!

sarebbe difficile trovare qualcuno che avrebbe voglia di rispondere ad un tale messaggio.
4
Ciao. E' successa la stessa cosa a me. Ho messo una password per i messaggi e per andare nelle foto così nessuno poteva entrare. Io sono sicura che è quella che digito ma mi dice "Password sim" e io non so più cosa fare. Poi tu hai risolto? Se la risposta è si, mi puoi dire come? Sono troppo disperata perchè se non ci riesco non posso più usare il mio cellulare (samsung s5230)
2
ciao ..
ormai ho il telefono bloccato da 1 anno perchè nn ricordo la password dei mess. io ho un samsung C3050.
perfavore mi potete aiutare
0
Unisciti ALLA COMMUNITY