Problemi con i caratteri degli SMS [Risolto/Chiuso]

Dave - 1 mag 2010 alle 22:21 - Ultima risposta:  Tony
- 29 set 2017 alle 18:44
Telefonia/Tablet/GPS Fai una domanda Segnala Rispondi
Possiedo un samsung GT-S5230, da qualche giorno visualizzo gli sms ricevuti (e anche quelli inviati) con dei caratteri piccoli quando fino a qualche giorno fa li leggevo normale. Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema, io ho tentato di tutto, ma invano... grazie.
Altro... 

51 risposte

+183
Utile
34
con il messaggio aperto schiaccia il pulsante del volume (quello sul lato sinistro del telefono) per ingrandire o rimpicciolire il carattere!!
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
fantastico grazie
Il mio s4 non me lo permette c e un altro modo?
valemarta75 1 Posti lunedì 6 febbraio 2012Data di registrazione lunedì 6 febbraio 2012 Ultimo intervento - 6 feb 2012 alle 17:12
+17
Utile
7
Ciao Gigia, in effetti il tasto volume con il tuo (e mio) cellulare non funziona.
Ho appena scoperto il barbatrucco (avevo ridotto con un'inconsapevole manovra i caratteri dei messaggi ricevuti!).
Segui queste istruzioni: entri in uno qualsiasi dei messaggi ricevuti e tieni premuto il display con un dito sino a quando ti compariranno 2 frecce gialle (non scoraggiarti se al primo tentativo non dovessi riuscire) una rivolta verso l'alto e l'altra verso il basso. Se schiacci quello rivolta verso l'alto (ha un segno "+"), il testo del messaggio si ingrandisce. Fammi sapere. Ciao.
ohhh grazie!!!!!!!!!!!!!
grazie mille...ho appena risolto il problema con il "barbatrucco"...e finalmente leggo bene i messaggi...prima mi sembrava gli sms per i bambini..le lettere erano grandissime...grazie grazie grazie
FINALMENTE! Grazie mille finalmente son riuscita a tornare alla scrittura normale, mi veniva il mal di testa ogni volta che dovevo leggere un messaggio con quelle lettere enormi!
Idem, solo che io, ho risolto come lo zoom per le foto
funziona,grazie
+8
Utile
Ciao, ho lo stesso problema con un samsung GT-S5260 (visualizzo i caratteri dei messaggi molto piccoli), ho provato ad ingrandirli alzando il volume ma non ha funzionato. Mi sapete aiutare?
+4
Utile
ho premuto sul tasto di lato per alzare il volume i sms ricevuti li ingrandisce ma quando invio i sms i caratteri sono piccoli come mai?
gilbi rossi - 9 nov 2010 alle 21:27
+1
Utile
premi il bottoncino al lato x alzare il volume e fammi sapere.
Sabrina Valencik 2 Posti giovedì 11 luglio 2013Data di registrazione giovedì 11 luglio 2013 Ultimo intervento - 11 lug 2013 alle 13:36
+1
Utile
1
Io ho il note...se premo i pulsanti x il volume stando su un sms aperto mi alza solo il volume non fa niente con i caratteri uffi... aiutatemi x favore
n00r 22798 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 15 dicembre 2017 Ultimo intervento - 11 lug 2013 alle 13:50
leggi la risposta di valemarta75
0
Utile
grazie anche da parte mia