Rete wlan scomparsa

Chiuso
claudia - 23 mar 2010 alle 21:48
 claudia - 25 mar 2010 alle 20:16
ciao a tutti,
houn problema enorme la rete wirl viene rilevata da un solo pc, gli altri pc funzionano ovunque tranne che a casa mia, premetto che la telecom mi ha già sostituito il modem
grazie

1 risposta

ciao,
controlla dall'interfaccia del router che la wireless non sia nascosta
1
scusa, ho inserito un'altra domanda invece che rispondere cmq la rete del modem è vista da un solo pc, gli altri non la rilevano. è possibile che la mia adsl sia bloccata su un'unica connessione? (sino ad una settimana fa funzionava tutto)
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 mar 2010 alle 10:20
ovviamente è possibile permettere ad un solo pc di usufruire della rete escludendo gli atri, si fa creando un filtro ed assegnando l'indirizzo MAC della scheda wifi del PC voluto. ma se non l'hai fatto tu non penso che si fa automaticamente..
0
claudia > Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021
25 mar 2010 alle 20:16
grazie per il suggerimento, ho controllato il pc funzionante non ci sono filtri e risulta visibile a tutti il non servizio clienti di alice dice che la linea è funzionante ma anche il mio pc funziona con altri modem!!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY