Problema final fantasy XIII xbox 360

Chiuso
daniele1991 Posti 1 Data di registrazione sabato 20 marzo 2010 Stato Membri Ultimo intervento 21 marzo 2010 - 21 mar 2010 alle 00:00
 pep - 23 lug 2010 alle 23:53
salve ragazzi,ho una grossa domanda da porvi.ho una xbox 360 elite ed una copia modificata di final fantasy,che conta 3 cd....Ho il cd per far girare i giochi nuovi,ma dopo aver completato il primo cd di final fantasy mi chiede il secondo,e quando lo metto dentro mi dice che è un cd sbagliato,tutto a causa di questo "raggiro" che si deve fare mediante cd.Vorrei sapere se esiste un qualche tipo di aggiornamento da installare,o magari qualche programma in particolare per evitare di avere altri brutti incidenti come questo.per favore rispondete in fretta.vi ringrazio anticipatamente

11 risposte

Ciao...Ho avuto il tuo stesso problema,5 minuti fa...Ho risolto facilmente e subito...

Quando ti chiede di inserire il disco 2...Metti l'activate ISO...e quando ti dice che hai sbagliato disco,premi OK e metti il Secondo disco...e il gioco parte tranquillamente...
Se lo metti prima non funziona...
5
cosa sarebbe questo activate ISO??
0
io ho il tuo stesso problema..mi dice inserire il cd 2..e poi dice ke è quello sbagliato!!ho provato a far ripartire l iso e mettere il cd 2 direttamente..ma appena effettuo i caricamenti mi dice inserire cd 1,e poi nuovamente cd sbagliatooooo...
0
wa raga anche io.. mis to dannando allora è un problema dell'xbox?
0
vedete,i giochi che stanno facendo adesso hanno un piccolo programmino antipirateria,e fino a quando i giochi erano con un solo cd si poteva raggirare il problema mediante il cd dell'aggiornamento.purtroppo con ff non c'è molto da fare,la soluzione più immediata sarebbe quella di aggiornarsi la modifica da xtreme a Ixtreme,così facendo si aggiornerebbe il firmware e i nuovi giochi funzionerebbero alla grande,ma il fatto è che fare questo lavoro costa una 40ina di euro(perchè sarebbe come farsi una nuova modifica).Vorrei evitare di spendere questi soldi in "tempi di guerra" come quelli di adesso.perciò volevo vedere se magari qualcuno aveva qualche programmino da installare all'interno della 360 e farli funzionare.Altrimenti ci sarebbe un procedimento particolare che si attua modificando l'immagine iso dei CD,ma è molto ma molto palloso.Per favore,se qualcuno ha una soluzione si faccia avanti
0
ma scusami eh a me il cd parte normalissimo anke se metto prima il secondo cd mi parte normalissimo è solo che quando mi kiede di inserirlo dopo il primo cd non parte
0
anke a me fa cosi..ma quando cè il cambio cd l iso si toglie..ecco xkè..quindi dovete patchare a wave 3 almeno parte diretto..io gioco in live con tutto e de tutto..ma nn posso farlo altrimenti vado incontro al ban sicuro..mannaggia
0
allora tu hai la così detta activation wave4 ovvero un dvd che inserito nella 360 e fatto caricare ti permette di far partire tutti i giochi...il problema insorge quando questi hanno + dvd come final fantasy XIII.... adesso non so quale ixtreme tu abbai sulla tua console ma suppongo sia uguale alla mia...devi fare una cosa semplice...scaricare questo programma.. 360WavesPatcher....puoi selezionare la lingua italiana una volta scaricato...nell'interfaccia principale c'è scritto PERCORRERE clikkando li devi scorrere le varie cartelle del tuo pc e caricare la ISO del gioco che hai precedentemente estratto dal file zip (quando scarichi il gioco, il procedimento lo dovresti sapere), una volta caricata la ISO (quella grossa non l'immagine dvd da 1kb) ti dirà su che wave è, sarà sicuramente su wave4, tu portala su wave 3 e fai ok....facendo così il programma te la pactherà in wave3, fai così con tutti i giochi nuovi questi partiranno senza bisogno del cd che hai...ricorda patchali in wave 3 se sono in wave 4, se vuoi risolverla + volecemente fatti mettre l'ultima modifica ixtreme. saluti
0
giammangiato
25 mar 2010 alle 14:14
scusa ma con questo sistema le copie non sono piu stealth non conviene....
0
giammangiato
25 mar 2010 alle 14:13
credo di avere la stesso problema e ho risolto semplicemente inserendo il dvd activate iso e dopo il messaggio del disco sbagliato inserisci il disco 2. RICAPITOLANDO: quando dice di mettere il disco 2, inserire prima il disco activate iso (o activate wave 4) e subito dopo inserire il disco 2 di final fantasy.ok???ciao
0
no,non va proprio.anche perchè deve partire la schermata per poter funzionare.ci ho provato due volte ma niente di niente,sempre lo stesso problema
0
scusate, a me nn legge proprio il disco 1, l' ho già patchato ma continua a dirmi disco illegibile
0
HEI MORFEO CONTROLLA DIETRO AL CD PERKè è POSSIBILE CHE TI SI è RIGATO
0
signori mettete il disco di boot! poi appena dice disco errato mettete il cd 2 ! e lo karikera
0
nn vi potete comprare la copia originale?
0
infatti nn va..l unico metodo x ki nn gioca in live è patchare a wave 3..ki c ha la modifica fino a extreme 1.6(cm la mia)e puo giocare in live nn gli conviene..e o riskia o rimane inculato e lo compra originale..oppure si fa aggiornare il firmware a 1.61 ke è l ultima e nn serve iso..passo e kiudo
-1
scst ma cos e sto wave3??
0
Unisciti ALLA COMMUNITY