Segnala

Reclamo

Fai una domanda rina trivellato - Ultima risposta 13 lug 2017 alle 14:55 da guest
Ciao, insomma diventa tutto estremamente difficile per due mesi mi dicevano password sbagliata, mandato 3 volte la fotocopia della mia carta d'identità, .... ancora...risposta password sbagliata per una ventina di volte, avete voluto la fotocopia della mia carta d'identità, ho dovuto mettere il mio nome e cognome nel gruppi, allora la password è giusta, poi mi scrivete ancora ...password sbagliata..... e via a mandare fotocopie di carta d'identità per un po' è andata bene ma ecco che riprendete a scrivermi password errata e io la password non la ho nemmeno toccata, poi avete il coraggio di scrivermi che continuo a cambiare password, ma tutto ciò è uno scherzo? Basta saperlo e non uso più il computer visto che non me ne date modo, sono stufaaaaa

Altro... 
Utile
+0
plus moins
Ma di cosa stai parlando? E con chi ce l'hai? Prima di incavolarti (con chi magari non c'entra nulla) sarebbe il caso che tu ti spiegassi meglio!
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!