Blue screen Acer Aspire 6930

Chiuso
Alexandros90 Posti 1 Data di registrazione sabato 25 febbraio 2017 Stato Membri Ultimo intervento 25 febbraio 2017 - Modificato da AntonelloCCM il 26/02/2017 alle 08:36
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 27 feb 2017 alle 15:45
Ciao,

Vi espongo il problema che da stamattina mi sta letteralmente facendo impazzire. Stavo utilizzando il mio PC portatile come al solito, un vecchio Acer Aspire 6930, che è vivo per miracolo diciamo, e di punto in bianco si blocca tutto, schermata, mouse etc aspetto sperando si sblocchi ma niente, allora tengo premuto il tasto di accensione e spengo il PC. Lo riaccendo e mentre sta caricando Windows vedo per una frazione di secondo la schermata blu e il PC si riavvia. Mi ritrovo così al riavvio la schermata di scelta tra: avvio di ripristino di Windows (scelta consigliata) o avvia Windows normalmente. Opto per la scelta consigliata ma non succede niente, cioè dopo il caricamento rimane lo sfondo del PC con la sola freccia del mouse e non carica niente, inutile dire che nemmeno avviando Windows normalmente cambia qualcosa, dopo il caricamento di Windows compare di nuovo il Blue screen e si riavvia tutto. Ho provato anche con la modalità provvisoria ma niente, sempre il Blue screen, non so cosa fare, se potete aiutarmi vi ringrazio

P.s vi allego un'immagine del Blue screen con in fondo l'errore, grazie

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
27 feb 2017 alle 15:45
ciao,

quale sistema operativo?

prova a fare un check disk dalla console di ripristino:
http://it.ccm.net/faq/3666-messaggio-di-errore-unmountable-boot-volume
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti