Segnala

WiFi non si collega a PC Windows 10 [Risolto]

Fai una domanda Erika500 7Posti martedì 6 dicembre 2016Data di registrazione martedì 6 dicembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 7 dic 2016 alle 08:40 da guest
ciao,

Non riesco a collegare il mio pc windows 10 alla rete wi fi.

La rete non ha probremi perché riesco ad utilizzarla su altri portali.

Dice: internet non disponibile, protetta

Come posso risolvere il problema?

Grazie
Utile
+0
plus moins
Se ti colleghi col pc al router tramite cavo di rete riesci ad accedere ad internet?
guest- 6 dic 2016 alle 23:27
Prova a ripristinare la rete:
Impostazioni> Rete e Internet>Stato>Ripristino della rete.
Rispondi
Erika500 7Posti martedì 6 dicembre 2016Data di registrazione martedì 6 dicembre 2016 Ultimo intervento - 6 dic 2016 alle 23:33
Per ora, non nemmeno perché ma funziona!....nel cercare una oluzione volevo scrivere dei comandi sul prompt (come suggerito da qualcuno), dunque ho provato ma mi chiedeva di essere amministratore...così invece di avere 2 utenti ognuno amministratore ne ho reso solo 1 amministratore....ho spento e riacceso...e come per magia si è connesso....spero che resistaaaaa grazie mille!!
Rispondi
guest- 6 dic 2016 alle 23:42
Ma l'hai eseguita la procedura che ti ho descritto sopra?
Rispondi
Erika500 7Posti martedì 6 dicembre 2016Data di registrazione martedì 6 dicembre 2016 Ultimo intervento - 6 dic 2016 alle 23:46
No, perchè è successo prima che mi mandassi la risposta! Grazie mille lo stesso, se succederà ancora seguirò la tua procedura!
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!