Segnala

Cell si blocca S 4 mini [Risolto]

Chiedi aiuto Triwolf 26Posti venerdì 18 dicembre 2015Data di registrazione venerdì 22 luglio 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 18 gen 2016 alle 19:37
salve a tutti, da ieri pomeriggio il mio S 4 mini ha iniziato a bloccarsi, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo svariate volte, ma non cambia nulla, questa mattina si era bloccato sotto carica al 49% sono riuscito a riavviarlo ed era completamente carico, ho fatto subito una scansione con la app di avast ma non mi ha nulla di strano, c' è qualcosa che si possa fare?
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ho notato che togliendo la micro sd il cell non si blocca, c'è percaso un modo per capire quale file va in conflitto con il cell e lo fa bloccare?
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ciao,

invece di cercare quale file è la causa sarà più facile copiare tutti i tuoi dati e documenti dalla SD sul PC poi formattare la SD (dal menu del cell) e infine rimettere i tuoi file di nuovo sulla SD.

Ps: è possibile che sia la SD stessa la causa del blocco/rallentamento

Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ho provato a lasciarla tolta un paio di giorni, oggi l'ho rimessa e ho ripassato alcune app sul cell, e da stamattina non si è ancora bloccato nulla, casomai se sucede nuovamente faccio come mi hai suggerito tu
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!