Segnala

Batteria iPhone 4 [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda Sibbia23 93Posti giovedì 3 ottobre 2013Data di registrazione mercoledì 30 novembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 26 feb 2017 alle 20:15 da LiukStringer
Ciao a tutti,
oggi notavo che il mio iPhone si è spento al 2%, solitamente avviene quando scatta 1%.
La batteria posso dire che e nuova, l ho sostituta l anno scorso, dopo 3 anni. Il cellulare lo metto una volta a giorno sotto carica. Possibile che già ci siano problemi? cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
Altro... 
Utile
+1
plus moins
ciao,

se l'ha fatto 1 volta non c'è da preoccuparsi... soprattutto se non c'è un gran cambiamento nella durata della batteria
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
Utile
+0
plus moins
ciao
devi fare in modo di scaricarlo completamente e quando si spegne
lo attacchi al cavo e lo porti a 100% .
Stacchi il cavo e tenendo premuto il tasto Home e Accensione contemporaneamente lo rebootti almeno 3/4 volte
In questo modo il check batteria si resetta, potrebbe risuccederti anche che, come a me, l'iphone4 ti si spegne quando la carica della batteria è al 24% (!!)
Devi semplicemente ripetere l'operazione e quando compare a video il simbolo di iTunes, lo colleghi e reinstalli in automatico ios 7.1.2.

Il problema è che dopo molti cicli di ricarica, non viene segnalato correttamente il 'disponibile' in batteria e con queste 2 procedure lo riporterai in ordine.
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!