Connessione automatica in rete del C3

Chiuso
blonde girl Posti 2 Data di registrazione domenica 30 marzo 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 1 aprile 2014 - 30 mar 2014 alle 12:37
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 - 1 apr 2014 alle 13:47
Ciao , scusami volevo chiederti una cosa . Io ho il problema della connessione del C3 . Si connette ad internet da solo e mi scala i soldi . In merito a ciò io ho letto ciò che hai scritto , ma da questo punto : "A questo punto bisogna aprire l'applicazione email, ENTRARE NELL?ACCOUNT (nel menu principale le impostazioni riguardano altro), fare opzioni/impostazioni e selezionare "MANUALE" nella prima voce di menu (che è quella che continua a guardare se ci sono nuovi messaggi) e "NO" nella seconda (che sarebbe la sola notifica nei nuovi messaggi, ma anche lei ci mette del suo!!!); scusate ma in questo momento mi sfuggono i nomi esatti delle voci di menu.
Questa cosa va ripetuta per ogni account che avrete impostato, anche per quelli che eventualmente andrete ad inserire in futuro.
Fatto questo, come per magia, vedrete che la maledetta G o E nel quadratino, sparirà dopo qualche secondo di inattività dei servizi; idem per quando vi collegherete via WLAN, la connessione terminerà dopo qualche secondo. " non ho capito più nulla . Potresti aiutarmi per favore , perché è diventato un problema :) . Grazie mille

3 risposte

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
30 mar 2014 alle 14:04
Ciao,
Per evitare che il telefono si connetti da solo con la rete del tuo operatore,
prova a fare questo:
Prima deve fare l'impostazione delle connessione
1)
Menu =>Impostazione =>connetivita =>Wifi =>Connessine internet=>Chiedere sempre=>attivare
2)
Menu =>Impostazione =>Connetivita =>Dati =>Se necessario => attivare

Prova questo,e fammi sapere si tutton e a posto


Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
1
blonde girl Posti 2 Data di registrazione domenica 30 marzo 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 1 aprile 2014
1 apr 2014 alle 13:39
Ciao ,
Grazie mille per la risposta :) già provai con questi passaggi , non proprio uguali , però si ho provato !!! Ho notato una cosa ... praticamente dopo aver cancellato whatsapp , la E che usciva sullo schermo del mio telefono è scomparsa , ma il problema è che io whatsapp lo usavo solo con il wi-fi . Quindi " ci ho perso " , perchè ora per evitare che mi vengano scalati i soldi , whatsapp non l'ho più .
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
1 apr 2014 alle 13:47
Ciao,
Figurati ;-)
Si la E e scomparsa,vuole dire che la funzionalita di trasmissione dati e cancellata.
Lasciala sempre disattivata,e puoi riutilisare Whatsapp in modalita Wifi

0
Unisciti ALLA COMMUNITY