Chiusura improvvisa windows movie maker

Chiuso
arigianna - 6 giu 2013 alle 00:19
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 - 6 giu 2013 alle 09:24
Ciao,
Per favore aiutoooo. Non riesco più a lavorare con movie maker x finire il mio primo video. Avevo inserito nel filmato un video che fino a pochi giorni fa girava regolarmente ma che adesso provoca inspiegabilmente il blocco con chiusura di movie maker.
Tutti i problemi sono iniziati quando ho convertito dei video fatti col cellulare in formato avi x poterli importare su movie maker. Alla fine ci ho rinunciato ma i problemi che aveva iniziato a darmi il programma sono rimasti! Che devo fare? Può darsi che sia un problema di eccessiva pesantezza del progetto?
Grazie
Ari



1 risposta

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
6 giu 2013 alle 09:24
Ciao,
Ce un altra altenativa a WMM,scarica Freemaker video converter qui =>https://it.ccm.net/download/scaricare-2238-freemake-video-converter
/!\A l'installazione leggere con cura per non accetare niente altro che il programi
( Tool Bar.....ect) e MAI cliccare su GOLD Pack a l'apertura del programi/!\
A+
0
Unisciti ALLA COMMUNITY