Real PLayer SP

Chiuso
boxofclouds - 11 ott 2009 alle 14:00
 adry - 14 set 2013 alle 23:45
Ciao,
fino a poco fa usando Real Player SP potevo scaricare da internet tutti i video che volevo. Mi bastava cliccare sulla finestra che compariva automaticamente su ogni tipo di video SCARICA QUESTO VIDEO e nel giro di un tot di tempo era fatto. Cosa devo fare come posso intervenire?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

7 risposte

Ciao,
vai sulla barra dei menù di Intenet Explorer 8...Seleziona Strumenti...Gestione Componenti Aggiuntivi...adesso seleziona: " Real Player Download and Record Plugin for Internet Explorer ", clicca in basso a destra " ATTIVA ". Chiudi tutte le pagine internet e riparti. Ciao
29
...grazie .sei grandeee
0
@naiviv: grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee (risoltoooooo)
0
grazie...sei stato di grande aiuto
0
a me nn fa!!! io ho google chrome... come posso fare??
0
a me non funziona perchè è già attiva. ho provato a disattiavare e poi riattivare, ma non va comunque
0
se avete aggiornato firefox alle successive versioni 3.5 realplayer download non e' piu' compatibile con queste nuove versioni chiaro!!!
6
Loosing my religion
12 ott 2009 alle 16:23
ciao, non ti compaia il pulsante per il download o non si avvia il download ?
comunque hai provato di rimuovere ed re-installare real player ?
1
Ho fatto come hai detto,disinstallato e reinstallato Real Player Sp,ma non compare ancora la finestrella SCARICA QUESTO VIDEO. Cosa faccio ora? Help me,please
0
silver > boxofclouds
7 nov 2009 alle 16:56
anche io ho provato e riprovato...ma nn compare la scritta
:-(
0
bobbo > silver
30 nov 2009 alle 00:40
Stesso problema. Se avete novità fatemi sapere.
0
crottima > silver
4 dic 2009 alle 12:35
ciao hai risolto il problema anche a me non appare più la scritta download come hai fatto a risolvere fino a poco tempo fa andava senza nessun problema grazie ciao
0
boxofclouds > crottima
6 dic 2009 alle 10:18
Non ho risolto affatto. mi spiace
0
E' un problema di firefox 3.6, con le precedenti versioni funzionava, con firefox 3.6 non funziona, questo problema l'ho riscontrato anch'io. In ogni caso ho avuto sempre qualche conflitto tra firefox e real player.
Mi secca comunque il fatto che firefox è il browser principale per me, ma ad ogni nuova versione rilasciata, ho avuto sempre problemi con real player.
Comunque, in attesa che firefox corregga il problema, puoi utilizzare, come faccio io, IE8 e GoogleChrome, con questi browser funziona perfettamente.
1
Grazie mille, anch'io ho questo problema, con IE 8 pare risolto..
0
Sì, anch'io ho avuto questo problema con Mozilla, allora mi sono messo a scaricare video con Real Player da Google Chrome. MA OGGI A COMINCIATO A NON COMPARIRE PIù "SCARICA QUESTO VIDEO" NEANCHE SU CHROME, SONO PROPRIO SFIGATO ALLORA! COSA DEVO FARE? IO eXPLORER MI RIFIUTO DI USARLO.
0
under control
2 lug 2010 alle 15:53
hai controllato l'opzione nelle preferenze di real player !!! la casella attiva download e registrazione web per browser installati deve essere selezionata
0
Sì sì ho fatto di tutto davvero. Mi sembra impossibile.
0
ankio ho il tuo stesso problema @rave
0
farotto Posti 3 Data di registrazione mercoledì 14 luglio 2010 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 13 agosto 2010 1
14 lug 2010 alle 17:21
Una alternativa é keep-tube. Installa il lor plugin ed avrai un pulsante di download accanto ad ogni video visualizzato nel browser.
Maggiori informazioni su
http://comescaricarevideodayoutubegrati.blogspot.com/
0
nonsòchescrivere Posti 7 Data di registrazione giovedì 15 luglio 2010 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 luglio 2010 3
15 lug 2010 alle 22:38
io l'ho disinstallato e riinstallato e funge prova
0
Anch'io ho lo stesso problema, che programma mi manca? perchè è sparitocome risolvere il problema?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY