Nokia 5800

Chiuso
stefy74 - 1 feb 2011 alle 19:27
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 1 feb 2011 alle 20:39
Ciao,
ho un nokia 5800e mi da due tipi di problema il primo e che quando cerco di entare nell'elenco chiamate ricevute o perse mi dice recupero dati in corso e nn mi fa visualizzare il secondo e che i messaggi me li fa ricevere dopo ore oppiure se spengo e riaccendo il telefono li ricevo subito ma sensa suono dei messaggi .... chi mi puo' aiutare? per le risposte lascio la mia mail che è (moderato)@gmail.com grazie


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
1 feb 2011 alle 20:39
ciao,
i problemi magari sono causati dal software.. ti suggerisco di aggiornarlo (non c'è niente da perdere) se non ci sono aggiornamenti puoi anche reinstallarlo..
per aggiornare il firmware di un nokia scarica nokia software update
però attenzione:

* prima di aggiornare fare il backup dei tuoi dati con nokia ovi suite... ripristinarli dopo l'aggiornamento sarebbe un gioco

* prima di aggiornare leggere bene le istruzioni di nokia software update (esempio non scollegare il cellulare,....)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti