Problemi connessione Nokia c3

Risolto/Chiuso
Liuk - 2 feb 2011 alle 12:50
 marti - 13 feb 2011 alle 15:09
Ciao, ho un nokia c3 e poco tempo fa mi son connesso tramite il wi fi ad internet...di li in poi mi ha iniziato ad apparire una G in alto che dovrebbe riguardare la copertura gprs e mi si connette in automatico senza che io faccia niente e mi fa spendere 1.50 € a botta perché mi si connette con la connessione wap o web...ho provato a seguire i passaggi che vengono indicati qui ma non mi è successo nulla, ho chiamato il servizio clienti per farmi disattivare la connessione web e wap, mi han detto che me l'avevano disattivata, ma evidentemente non è così perché ancora mi compare la G e mi arrivano messaggi dicendomi che il traffico è insufficiente per accedere al servizio...sono arrivati addirittura a dirmi che se me lo disattivano questo collegamento web e wap non posso nemmeno utilizzare il wi fi (che per quanto ne conosca poco, penso sia una cosa totalmente indipendente)...
In sostanza, non ci sto capendo più nulla!
Ci sarebbe qualcuno che sappia gentilmente spiegarmi che cosa devo fare?



1 risposta

Ciao,
Io avevo il tuo identico problema, alla fine, dopo il secondo giro all'assistenza, hanno caricato un nuovo software (che sul sito non era presente!) ora quando apro safari mi chiede che connessione voglio usare e la G non si vede più! Comunque è stata una faticaccia!
0
Anche io sono in ballo con lo stesso problema...dopo tentativi falliti seguendo le indicazioni qui sui vari forum, dopo aver chiamato più volte il 190, essere tornata al punto d'acquisto Vodafone, ora tenterò di andare all'assistenza Nokia...mi sono già seriamente pentita di averlo preso!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti