Flash player per tv led

Chiuso
hiro64 - 30 gen 2011 alle 18:22
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 31 gen 2011 alle 15:05
scusate ma,
intravedo dal vostro sito la possibilità di ricevere aiuto e.......provo a chiedere.....

ho appena acquistato un televisore dell'ultima generazione con software "opera" specifico e, a detta della casa madre "inviolabile".
si tratta di uno SHARP AQUOS QUATTRON con teconologia a Led (cod. 46LE824E).
me lo hanno venduto spacciandolo, semi-correttamente per essere in grado di andare sul web........ed è vero. di fatto però non legge i video, in quanto nel plugin manca FLASH MEDIA PLAYER. ovvio dire che non vado sul web col televisore per leggere il corriere della sera, ma per vedere con i familiari per esempio i piccoli video di youtube.
ebbene....nessuno è in grado di aiutarmi consigliandomi cosa fare....semmai si potesse.
se posso installare flash, e in che modo, o qualcosa che mi possa essere di aiuto (nonchè di conforto visto quanto mi è costato).

Vi ringrazio anticipatamente per quanto vorrete o potrete fare.
alessandro prini - monza MB

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
31 gen 2011 alle 15:05
ciao,

innanzitutto questo televisore non lo conosco... però dato che integra un browser (opera) per andare sul web, devi anche conoscere la piattaforma e il sistema operativo sulla quale gira...
è vero che Flash player esiste per il browser opera ma installarlo dipende anche del sistema operativo.. purtroppo mi sembra che una versione flash player non esiste per SO oltre quali noti specifici ai computer e pochi dispositivi portatili.
4
Unisciti ALLA COMMUNITY