Uso di antivirus AVg,pulizia Browser Mozilla e perdita link

paolo5930 Posti 11 Data di registrazione lunedì 20 novembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 2 agosto 2023 - 2 ago 2023 alle 10:37

Ciao, seguendo un consiglio su Home di Microsoft o Mozilla, ho fatto girare l'antivirus AVG ( io ho Kaspersky base ) , ho permesso pulizia sui 3 browser installati Mozilla, Chrome e Edge ( non utilizzato ) e alla  successiva partenza del pc ho scoperto che tutti i link ai Preferiti nella Barra dei segnalibri erano persi ; per riattivarli ho dovuto digitare la parola chiave su Google Search su Chrome, riportarlo su Mozilla, lanciarlo e salvarlo su Barra segnalibri che era gia' lunghissima e riportare quelli piu' usati in cima in modo che apparissero nella Barra x uso immediato; oggi scopro che tutte le cartelle create su Altri Segnalibri ( sempre browser Mozilla) su cui avevo salvato centinaia di link Preferiti , sono vuote !!!! ......

ripetere il modo per la ricerca su Chrome e creazione e salvataggio su Mozilla per tutti od anche per uno, ogni volta che mi servira', e' impensabile ( inoltre essendo le cartelle vuote non ho nota dell'argomento del linjk !!!! )  ......

c'e' un modo per recuperare i Preferiti ed i loro link, salvati su Barra segnalibri e Altri Segnalibri ( su explorer venivano salvati su una cartella dentro a User ) ??  

grazie,

Paolo   

Unisciti ALLA COMMUNITY