Password di sbocco Huawei P-Smart Black

Chiuso
ROBERTA0409 Posti 1 Data di registrazione martedì 15 gennaio 2019 Stato Membri Ultimo intervento martedì 15 gennaio 2019 - Modificato il 16 gen 2019 alle 13:58
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 16 gen 2019 alle 13:42
buonasera, ho un quesito da sottoporvi a cui non riesco a trovare soluzione.
Ho impostato l'accesso al telefono con l'impronta digitale e poi per maggior sicurezza una sequenza di sblocco.
Purtroppo, la sequenza di sblocco non l'ho trascritta e quando il telefono mi ha chiesto di inserirla non la ricordavo più!
L'ultimo backup dei dati l'ho fatto a settembre scorso, quindi tutti i dati sono presenti solo sul HW del mio telefono. Sono andata dal rivenditore dove ho comprato il telefono e mi è stato risposto che l'unica soluzione è l'Hard RESET perdendo ovviamente tutti i dati.
E' veramente assurdo, oggi nel 2019 dove la tecnologia è capace di tutto non riuscire a baypassare una pw di sblocco … attenzione, del mio telefono … che ho comprato regolarmente e che posso dimostrare in qualsiasi momento la mia proprietà … non stiamo parlando di sbloccare un telefono del quale non si conosce il proprietario! Non penso al valore materiale del telefono, non mi importa … ma al valore affettivo delle foto e gli altri dati che … purtroppo … non ho pensato a salvare. Mi rifiuto di pensare che non esista un modo, attraverso qualche procedura sw o altro per poter risolvere questo mio piccolo disagio. Ovviamente confido in voi che siete degli ottimi professionisti del settore! Vi ringrazio in anticipo. RT

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
Modificato il 16 gen 2019 alle 13:42
Ciao,

purtroppo il tecnico ha ragione, l'unica cosa da fare è l'hard reset. Unico consiglio che potrei darti è quello di controllare se il backup della foto è stato fatto su cloud di Gmail, ossia su Foto. Se hai tutto li puoi procedere senza pensieri, altrimenti, ahimè, non c'è nulla da fare che perdere tutti i dati.

mi spiace:(

facci sapere come è andata,

a presto, saluti!
1
Unisciti ALLA COMMUNITY