Creare un video stile trailer videogioco

Chiuso
FedericoFedex Posti 1 Data di registrazione venerdì 22 giugno 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 22 giugno 2018 - Modificato il 22 giu 2018 alle 15:08
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 26 giu 2018 alle 12:15
Salve a tutti, da poco mi sono interessato al mondo dell' "editing" e "videomaking", e avevo intenzione di creare un piccolissimo video (2 minuti massimo) utilizzando personaggi realizzati in 3D al computer. In altre parole, vorrei creare una sorta di trailer stile trailer di un videogioco utilizzando semplicemente programmi, mouse, tastiera a tanta tanta pazienza (è ovviamente un progetto low budget). Quindi mi chiedevo quale fosse il migliore programma (o quali fossero i migliori programmi) per questo genere di progetto.
Premetto:
1)ho già scaricato UDK ( Unreal development kit) andando alla cieca ma non so se possa servire al mio scopo (se la risposta è affermativa, potreste darmi una guida per realizzare il suddetto video od indicarmi un tutorial perchè non ne ho trovati dopo 3 ore e mezza di navigazione ininterrotta :) )
2)vorrei ottenere un prodotto ben realizzato e con una buona grafica (non cerco il 4K ma nenache un video con bassa qualità) ecco perché chiedevo i migliori programmi sulla piazza.

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
26 giu 2018 alle 12:15
Ciao che ne pensi di valutare questa piattaforma per il tuo progetto?

https://it.ccm.net/download/scaricare-3590-godot-engine-per-windows
0
Unisciti ALLA COMMUNITY