Assassin's creed brotherhood non mi parte

Chiuso
casa1988 - 21 nov 2010 alle 13:24
 guido - 24 feb 2011 alle 21:09
Ciao,
io ho l'xbox modificata, ho comprato assassin's creed 3 originale, ho fatto l'aggiornamento richiesto dal gioco e comunque non mi ricosce il cd.
sapete se esiste un modo per farlo partire, se ci sono aggiornamenti specifici che bisogna fare????
grazie mille a tutti


11 risposte

non parte perche ci vuole un file sul disco prima di inserirlo nella tua xbox,sia per assasins e anche per pursuit,chi inserisce assassins nella xbox prima di fare questo file,blocca tutti i giochi nuovi.
4
scusami sai come posso fare per farlo partire?
0
io ho comprato xbox nuovo qualche giorno fa e il disco originale di assassin'creed che però non mi parte.
Tutto nuovo, tutto originale: Come defvo fare?
Inoltre vorrei sapere cosa vuol dire modificare xbox, perchè si deve modificare?
0
ciao ho un xbox360 elite cn modifica ixtreme 1.6.1,mettenfo asc3 originale mi chiede di aggiornare,che devo fare?grazie
1
Non è vero che inserendo "Assassin's creed: brotherhood"..anche non avendo un aggiornamento che non possibile fare da soli!..si blocchi l'accesso ad altri giochi.
Per far sì che esso parti devi portare l'XBOX da colui che te l'ha vendut per farti fare un aggiornamento-modifica.
1
io ho completamente bloccato la xbox con l'introduzione di assassin nfs of pursuit e non so come fare
0
strano che dash hai ?????
-1
ho quello nuovo della kinekt....che pacco
0
io ho il tuo stesso problema ma ho scoperto 1 cosa per farlo partire.
io il gioco l'ho comprato da quello che mi ha fatto la modifica e vende anche un aggiornamendo!!
io ancora nn l'ho comprato ma mi ha assicurato k funziona e costa solo 8.00€
0
riesci a scrivermi un contatto cosi magari saento.
grazie mille michele
0
è successo anche a me.ho vistto su interet che alcuni giochi recentemente usciti come ac3,o fable 3 hanno una protezione chiamata ap2.5 che appena si fa l'aggiornamento si installa sulla console e nn fa partire i giochi nuovi come quelli citati.da poco tempo è uscita una nuova modifica chiamata firewhere LT+ che fa partirei nuovi giochi.io ho il tuo stesso problema mo devo vedere se farmi questa modifica.penso piu di si perche questo gioco lo aspetto da una vita.spero di esserti stato d'aiuto!se vuoi possiamo parlare di questo problema questa è la mia e-mail (cancellata)
-1
ciao la tua e-mail non è venuta scritta..
la mia è (moderato)@libero.it.. mettila all'attenzione di Matteo.....
comunque mi diceva un mio amico che entro a natale dovrebbe uscire un aggiornamento per sbloccare questi giochi...
comunque che pacco..è da quando ho finito il 2 che aspettavo il 3.
ciao a presto
0
anchio co assansins blotherood e a me e partito anche con l'aggiornamento.devi avere l'xbox 360 elite
-1
ma che hai fatto, così facendo hai tolto la modifica portala da quaqlche parte per lì aggiornamento e, nel caso non funzionerà spero che non dovrai buttarla
-1
handlewithcare
22 nov 2010 alle 12:58
Il gioco non partirà mai, e in più ti ha quasi sicuramente falggato l'xbox, ergo se vai online ti bannano. Se vuoi farlo andare devi fare un'ulteriore modifica alla box che trovi sui forum apposta
-3
online non ci vado....tu hai un link dove posso andare a vedere x questa ulteriore modifica perche io onestemente non ci capisco un gra ke e ho bisogno di uaiuto..
grazie mille
0
ho inserito assasen' s creed 3 e fatto laggiornamento ma non e riuscito come faccio a far ripartire la mia xbox ?
0
ragazzi io ho fatto l'ultimo aggiornamento quello della kinekt, ma assassin 3 non mi parte,altri giochi funzionano ugualmente,qualcuno sa qualche altro aggiornamento?.
0
ci vuole il disco bot
-3
devi avere il kinekt
-4
Unisciti ALLA COMMUNITY