Aiutatemi!

Chiuso
marghe - 15 lug 2009 alle 15:45
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 15 lug 2009 alle 16:04
Ciao,
ho bisogno di aiuto...mi manka l'audio prima avevo sound max ma non so perkè si è tolto da solo all'improvviso...so ke per installare l'audio bisogna dare informazioni sul pc..allora il mio pc è acer aspire la scheda madre:
ID scheda madre: 63-0100-001131-00101111-052206-SiS761GX$761GX_THIS BIOS IS EXCLUSIVELY FOR ACER ONLY R02-A2
Scheda audio PCI / Plug and Play:Descrizione periferica Tipo SiS 7012 Audio Device...non so se questo per voi è abbastanza gerazie ciao

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
15 lug 2009 alle 16:04
ciao marghe,
hai già aperto una discussione su questo problema il lunedì 13 qui: https://it.ccm.net/forum/affich-1874-manca-l-audio
un moderatore ha modificato il titolo del tuo messaggio perché era implicito e non da idea sul tuo problema (dare un titolo significativo aumenta i tuoi chance per ricevere risposte visto che la gente successibile di aiutarti non avrebbero idea sul tuo problema leggendo solo il titolo)
Titolo del messaggio

Il titolo del messaggio è la prima cosa che gli utilizzatori vedono nel forum. Un messaggio con un titolo correttamente redatto avrà quindi più possibilità di essere letto e di ricevere delle risposte. Il titolo del messaggio deve contenere delle parole chiave che presentano il problema e non deve ovviamente essere scritto unicamente in maiuscolo.

Ecco qualche esempio di titoli di messaggi corretti :

cerco driver per GeForce3
Problema stampante epson
Cerco info sul SCSI
Windows 98 non si spegne più

Allo stesso modo, i titoli che non hanno l'oggetto della domanda ma solo le parole seguenti sono da evitare :

Richiesta d'aiuto
Aiutoooooo !!!
Heeeelp !
come si puo ???
SOS
Urgente

Regolamento Kioskea.net
0
Unisciti ALLA COMMUNITY