Forum Hi-Tech

Risultati 1 - 12 su un totale di circa 12
  • download lento

    no non continua poi si stabilizza a 10 kb non dura molto, a proposito di sito se scarico da softonic o da html.it è piu stabile ma in altri va afinire...

    Luke444 | Internet | Ultima risposta: Luke444 8 lug 2013
    8 risposte
  • antivirus e toolbar Risolto

    ciao grazie mille!! allora disinstallo ask toolbar! Buona giornata Giulio

  • no ad aggiornamento adobe e Safari Risolto

    no nessun messaggio da ambo le parti. per utilizzare adobe l'ho reinstallato ma senza chiedere l'aggiornamento, mentre per safari ho spento il pc ed d...

    Luke444 | Software | Ultima risposta: Luke444 5 set 2012
    7 risposte
  • aggiornamenti in installazione e applicazioni

    grazie mille di tutto penso che data la mia poca esperienza in materia è meglio che lasci cosi com'è , per non combinare qualcosa di peggio, comunque ...

    Luke444 | Windows | Ultima risposta: Luke444 13 dic 2010
    4 risposte
  • Driver audio

    installa il driver della REALTEK ALC 655 lo troverai adatto per il tuo pc su softonic.it ciao ciao

    INFERNET | Software | Ultima risposta: Luke444 12 dic 2010
    4 risposte
  • IL MIO PC NON HA PIU' L'AUDIO

    ciao installa questo Driver audio

    maximo76.md | Windows | Ultima risposta: Luke444 12 dic 2010
    2 risposte
  • e meglio avast ho evira anti vir

    io sono sempre stato un fedele di Avira ma da qualche mese uso avast , esso da realmente piu protezione diciamo è piu completo e mi da piu trnquillità...

    tizianogiamb... | Virus e Sicurezza | Ultima risposta: Luke444 29 nov 2010
    8 risposte
  • cambio Hard Disk

    ho fatto tutto come richiesto (circa 3 ore) ma non è cambiato nulla è solo aumentata la temperatura da 35 a 44 gradi - forse dovuto allo Scandisk.Se d...

    Luke444 | Hardware | Ultima risposta: Luke444 22 ott 2010
    10 risposte
  • AGGIORNA BROWSER CON EXPLORER. NON FUNZIONA

    ciao amichela quando in explorer c'è qualcosa che non funziona , io ho il mio metodo; installo di nuovo il browser internet explorer 8 , senza disinst...

    amichela | Internet | Ultima risposta: Luke444 22 ott 2010
    30 risposte
  • aggiornamenti spariti Risolto

    si l'ho fatto! lo faccio sempre quando controllo gli aggiornamenti , poi tolgo lo spunto. mi sono rimasti solo quelli di protezione a IE 8 gli sono q...

    Luke444 | Internet | Ultima risposta: Luke444 18 ott 2010
    3 risposte
  • Avira 10 - aggiornamenti Risolto

    Buon giorno thor si infatti Avira l'ho lasciato come l'ho installato , ho visto che nella configurazione è possibile fissare gli orari di aggiornamen...

  • Comodo internet security 5.0

    praticamente gli ho provati quasi tutti , ma trovavo su di essi qualche difetto, allora ritornavo con Avira , questo comodo internet security non è mo...

Unisciti ALLA COMMUNITY