Forum Hi-Tech

Forum dedicato ai computer e delle nuove tecnologie, le attrezzature di risoluzione dei problemi di assistenza o aiuto per l'uso del software.

Risultati (36)

Non si apre più microsoft outlook 2007

non si apre più Microsoft Outlook 2007: programma ricaricato, Office ricaricato. Prova ad aprire poi si chiude con messaggio "eseguire manutenzione po...

Ultima risposta il 30 mar 2012 per
klingon666

Installazione office

Ciao, Ciao, ringrazio già in anticipo per l'aiuto! espongo brevemente il mio problema: fino a qualche mese fa avevo un sistema operativo windows ...

Ultima risposta il 30 mar 2012 per
klingon666

Dove sono memorizzati le mail outlook?

 Chiuso

Ciao, per fare un backup delle mie mail outlook vorrei sapere dove sono salvati le mail sul disco fisso con windows XP ? grazie :) Configura...

Ultima risposta il 30 mar 2012 per
klingon666

Aggiungere caratteri in openoffice

 Risolto/Chiuso

Ciao, vorrei sapere come si ad aggiungere dei caratteri che ho scaricato in openoffice grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 11.0

Ultima risposta il 27 mar 2018 per
jack181246

Ridurre le dimensione delle foto per inviarle

Ciao, ho dello foto fate con la fotocamera canon, la qualità è eccellente però ogni foto fa più di 3MB, devo mandarle via mail ma con tale dimensi...

Ultima risposta il 2 apr 2012 per
n00r

Convertire file rbs in formato mp3

 Risolto

Ciao, ho il hd esterno del mio amico nel quale trovo file rbs, gli ho chiesto cosa sono e mi ha detto che sono file musicali che ha scaricato gior...

Ultima risposta il 25 mar 2012 per
klingon666

Webcam non funzionante con i driver normali

Ciao, ho una webcam labtec 6.0, non riesco a trocare i driver per farla funzionare. come posso fare? grazie Configurazione: Windows 7 / Int...

Ultima risposta il 25 mar 2012 per
klingon666

Webcam integrata

Ciao, ho intsallato S.O. windovs 7 sul noteboock travelmade 5730 e la webcam integrata non funziona il sistema la riconosce ma non ci sono comandi p...

Ultima risposta il 26 mar 2012 per
n00r

Devo installare la mia web cam trust

Ciao, devo installare la mia web cam trust ma non ho il cd,come posso fare? Configurazione: Windows XP / Firefox 10.0.2

Ultima risposta il 14 mar 2012 per
klingon666

Password dimenticata

Ciao, o dimenticato la password e non posso entrare nel mio profilo di facebook come posso fare? Configurazione: Windows 7 / Safari 535.11

Ultima risposta il 10 mar 2012 per
klingon666

Creare una foto jpg con su un filmato

Ciao, devo creare per lavoro una foto jpg con su un filmato preso da you tube che si apra automaticamente al clik e inviare il tutto per e-mail. Ovvia...

Ultima risposta il 10 mar 2012 per
klingon666

Non trovo + i drivers della mia webcam nortek

Ciao, leggendo i vari post vi allego il mio ID della webcam: USB\VID_0C45&PID_608F&MI_00\6&1F4BF157&0&0000 Grazie per quello che riuscite a fare

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
n00r

Ennesimo problema audio

 Risolto

Ciao, immagino che ne avrete(come dice rual cremona) "tal donde di siffatte ciuffole" ma purtroppo anche io ho problemi di audio. Mia cugina mi ha ...

Ultima risposta il 8 mar 2012 per
jempis

Driver suono per windows 7

Ciao, non riesco a trovare un driver che faccia partire l'audio da quando ho installato windows 7. Qui metto i dati che mi da il programma everest...

Ultima risposta il 5 mar 2012 per
klingon666

Tasto" alt"

Ciao, improvvisamente il tasto "ALT" del mio notebook Acer Aspire 8920G non funziona più e pertanto non posso più digitare il simbolo "chiocciola";com...

Ultima risposta il 4 mar 2012 per
klingon666

Lentezza

Niente cambiato hard disk oggi senza nemmeno valutare di recuperarlo il tecnico me l'ha messo nuovo e installato un nuovo sistema operativo windows 7 ...

Ultima risposta il 3 mar 2012 per
klingon666

Si aprono pagine pubblicitarie su internet

 Risolto/Chiuso

Ciao, ciao a tutti e complimenti per il forum! sto usando firefox per internet... mi spiegate perchè ogni 2 minuti mi si aprono pagine publicit...

Ultima risposta il 8 ott 2013 per
n00r

Cambiare ip

Ciao, Port Mapping Port Mapping per applicazioni Gaming Gestione Port Mapping Applicazione IP destinazione Configura . . . Range ...

Ultima risposta il 6 mar 2012 per
l'embrouille 75

Formattazione pc per principianti

Ciao, volevo dei consigli! ho il pc che mi dà vari problemi, mi si blocca spesso, ultimament emi si riavvia da solo dal nulla, magari tre giorni non...

Ultima risposta il 27 feb 2012 per
klingon666

Problemi con driver schede dopo formattazione

Salve a tutti, premetto che ancora non capisco molto di queste cose, essendo una quattordicenne e alle prese con la mia prima formattazione.. Ma ieri ...

Ultima risposta il 26 feb 2012 per
klingon666

Congelamento con firefox10.0.1 con alcuni sit

 Risolto

Ciao, Ho un problema di congelamento del Browser quando accedo in alcuni siti per esempio in www.busuu.com dopo l'accesso il Firefox si blocca immedia...

Ultima risposta il 26 feb 2012 per
klingon666

Product key non valido dopo più formattazioni

 Risolto/Chiuso

Salve, mi chiamo Massimiliano e sono utente privato, Le spiego subito il mio problemino. Circa due anni fa ho acquistato un computer fisso più il pr...

Ultima risposta il 1 nov 2013 per
gnommero

Problemi windows firewall e antivirus avg 9.0

Ciao, Mi chiamo Marco ho un pc HP WINDOWS 7 HOME PREMIUM SERVICE PACK 1 Processore:PENTIUM(r)Dual Core T4200 @2.00 Ghz 2.00 Ghz RAM 4.00 GB 2.97 utili...

Ultima risposta il 23 mar 2013 per
drago

Non mi fa entrare su facebook

Ciao, sono sabrina ho un problema con facebook, da circa 2 mesi quando si apre la pagina iniziale si blocca e non mi fa inserire nè l'email nè la pas...

Ultima risposta il 25 feb 2012 per
klingon666

Come fotografare la schermata del pc?

 Risolto

Ciao, ho provato a fotografare-salvare la schermata che mi appariva sul pc, premendo il tasto Prt Scrn-Sys Rq(di fianco F12),ma non è successo nient...

Ultima risposta il 27 gen 2015 per
Hamilcar9

Posta hotmail bloccata

Aiuto!!!....ho due indirizzi email Hotmail, uno .it altro .com non riesco ad entrare in nessuno dei due, cosa posso fare? Ciao, Configurazio...

Ultima risposta il 18 feb 2012 per
klingon666

Chat inattiva:come fare?

Ciao, nn so mi viene 1 triangolino con 1 punto interrogativo ke dice chat inattiva ma come posso fare x attivarla? please...

Ultima risposta il 14 dic 2014 per
iodol

Problemi di funzionamento web c170

Ciao, Ho appena scaricato i drivers dal sito logitech, la Webcam C170 è stata riconosciuta dal pc, ma non riesco a farla funzionare. Mi compare un...

Ultima risposta il 16 feb 2012 per
klingon666

Nuovo software che ripara e ottimiza computer

 Chiuso

Ciao, Ho appena aquistato su e bay Windows Diavolo con 22 euro mi ha trovato 320 problemi di virus che non andavono via risolto lentezza su internet...

Ultima risposta il 16 feb 2012 per
klingon666

Visualizzazione video a schermo intero

 Risolto

Ciao, Ho un problema con la visualizzazione dei video su schermo intero. Cerco di essere più chiaro: uso sia Firefox che Explorer. Con Firefox,...

Ultima risposta il 12 apr 2013 per
Gabri

La mia webcam ha smesso di funzionare

Ciao, la mia webcam esmeso di funzionare

Ultima risposta il 16 feb 2012 per
klingon666

Impossibile installare winxp al posto di win7

Ciao a tutti, possiedo un notebook Acer Aspire 5551g, acquistato nuovo con il S.O. Windows 7 Home Premium preinstallato. Dopo qualche tempo di util...

Ultima risposta il 15 feb 2012 per
Dynacore

Driver web cam packard bell mx 67

Ciao, cerco un driver x la mia web cam ho un packard bell mx 67 cam win7 x86.grazie

Ultima risposta il 14 feb 2012 per
klingon666

Apertura allegati pdf nella posta

Ciao, ho un problema all'apertura degli allegati alla posta in arrivo,quando cerco di aprirli non si apromo,i pdf si aprono con office? normalmente mi...

Ultima risposta il 14 feb 2012 per
klingon666

Vorrei formattare ma nn ho il cd xp

Ciao, mi chiamo salvatore siccome il mio pc mi va lento e si blocca appena lo accendo voprrei formattarlo ma nn ho il cd è xp aiutatemi Con...

Ultima risposta il 14 feb 2012 per
n00r

Problema lingua dopo aggiornamento

Ciao, ho aggiornato firefox alla versione 10 ma mi trovo solo la lingua olandese!!Come riportarlo in italiano? Configurazione: Windows XP / Fir...

Ultima risposta il 13 feb 2012 per
cris5@
Risultati 1 - 36 su un totale di 36
Unisciti ALLA COMMUNITY